WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Salve e scusate la mia ignoranza.

Sono stato fuori italia per lavoro....non ho avuto possibilità di collegarmi e visto il mese scaduto e la mancanza di novità e mia di tempo non sto rinnovando.
Vorrei comunque rimanere in contatto ancora con voi, tramite il forum e se qualcuno vuole tramite icq, msn o yahoo.

Come vanno comunque le cose' A presto.

ciao! le novità non mancano, cioè dipende anche da quanto tempo eri stato in stand-by ^_^ ad ogni modo troverai molte risposte alle tue domande negli altri thread del forum e su mxo.it

per rimanere in contatto chiaramente non c'è bisogno neanche di dirlo, siam qui..

Bentornato :ok:
Ci becchiamo qui sul forum
😉

ma l'hanno implementato il nuovo systema di combattimento' Non ho capito poi eheheh pareva di si, poi no, poi si...

Implementato e funzionante il CR2.0 :ok: :mrgreen:

già da un bel pò di tempo

era arrivata una lettera alla mia email da parte dello staff che implementavano il nuovo cr2.0 ad agosto... 😀

migliorato il gioco, più divertente' graficamente poi si è appesantito' spero di no che la mia vecchia ti4200 tra un pò scoppia 😀

non mi dite logga e vedi che non ho tempo per rinnovare solo per vedere la grafica 😀

era arrivata una lettera alla mia email da parte dello staff che implementavano il nuovo cr2.0 ad agosto... 😀

migliorato il gioco, più divertente' graficamente poi si è appesantito' spero di no che la mia vecchia ti4200 tra un pò scoppia 😀

non mi dite logga e vedi che non ho tempo per rinnovare solo per vedere la grafica 😀

Logga e lo scoprirai :mrgreen:

A parte tutto....

Che sia più divertente sta a te giàdicare,di sicuro un pò di cose sono cambiate dal vecchio stile di combatttimento. Nuove ability,interlock 1 contro uno etcetc... Poi non so se hai già avuto modo di provarlo sull' EP server in passato.... :mrgreen:

Io ero uno dei primi contro il CR2.0 e mi sono dovuto ricredere un bel pò :muto:

A livello grafico non ho avuto nessuna differenza io...

Ora non ti resta che entrare e provare... :devil:

Buon divertimento 😆

era arrivata una lettera alla mia email da parte dello staff che implementavano il nuovo cr2.0 ad agosto... 😀

Il cr 2.0 era online sul test server da ancora prima, non so se da agosto, ma sicuramente dallo scorso autunno, mi correggano se sbaglio

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com