WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Rinascita GDR!

Gentili signori e signore,

Dichiaro ufficialmente riaperto il GDR!!!

E' con sommo piacere quindi che, tra rulli di tamburi, leoni rampanti, festoni, luci, colori, suoni, asini volanti, mucche parlanti, dichiaro la riapertura del gdr di witm quindi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok:
e [Mike mode on] Allegria!!![mike mode off] :fumato:

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza Father_Abbot, che mi chiama visir non sapendo che merita questa apposizione molto più del sottoscritto, quindi, un applauso al mitico Fabrizio, e benvenuto come Master :ok: :ok: :ok:

Ebbene, come avete visto abbiamo messo della carne al fuoco, riaprendo tutto quanto e riallacciandoci al passato.
Un consiglio spassionato, visto che quell'annuncio in main non era casuale [ e mi riferisco al systema "giallo"]: riguardatevi bene i passati eventi che abbiamo postato tra zion e matrix, perchè ora proseguiamo spediti come treni, e se vi perdete pezzi di trama, indiziucoli et simili, difficilmente saprete cosa fare una volta che starà a voi. Leggete anche ogni nuovo post di deus x, compreso nelle altre navi. 😀

Membri delle altre due navi, la vostra missione è già iniziata, anche se non ve ne accorgete.
Membri della Pegasus, non disperate, stasera verrà postato in The Matrix un post con l'incontro con gli agenti, di cui caldamente consiglio la lettura a TUTTI. 😉 Inoltre si sta aprendo per voi la missione: "Ritorno a Casa".

N.B.: per riprendere meglio, gli argomenti del primo post vi saranno suggeriti via pm dal vostro capitano, da lì in poi da soli 😛

Mi raccomando, entusiasmo e divertimento, con un pizzico di impegno, dai ragazzi, alla grande :ok:
Il Mero

Adesioni al GDR

Il link diretto alle nuove regole che bisogna leggere prima di postare qui di seguito.

Dopo aver preso visione di tutte al nuovo annuncio del gdr [link in alto] e di ciò che vi proponiamo, è arrivato il momento vostro di farvi sentire. Tutto ciò è stato costruito alla fin fine per il vostro e nostro divertimento, ed è qui che potrete farci sapere se volete far parte del gioco. Postate pure e ditecielo, avvertendovi che le prime dodici persone che si dichiareranno disponibili saranno prese nelle due navi automaticamente.
A voi la parola, e postate nuMerovingiani :ok:

Sempre Presente :ok:

Agli ordini :ok:

non vedo l'ora

A.A.Burton pronto al decollo signore!!!

[vena polemica on]

Sperando che non sia l'ennesimo inizio... io ci sono.

[vena polemica off]

[vena polemica on]

Sperando che non sia l'ennesimo inizio... io ci sono.

[vena polemica off]

Posso capire che in passato vi abbiamo dato motivi di dubitare, però quando si è in buona fede come lo siamo ora è un tantino pessimistico scrivere certe cose... Comunque, capisco, e, se tutto andrà come spero che vada, nessuno penserà più a scrivere cose così 😉
Mero

Presente!!!!! Non vedo l'ora di iniziare!!!!!!

Scontato che io ci sia :mrgreen:

ma vediamo di darci una mossa però :-_-:

Scontato che io ci sia :mrgreen:
ma vediamo di darci una mossa però :-_-:

Oracolo bentornata, stavo aspettando con ansia la tua adesione 😀

Tranquilla, hai ragione, ma stiamo lavorando per voi e a brevissimo ripartiamo.....

Speriamo anche che qualche indeciso dia nel mentre la sua adesione.

FA

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com