WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Rinascita GDR!

Scontato che io ci sia :mrgreen:
ma vediamo di darci una mossa però :-_-:

Speriamo anche che qualche indeciso dia nel mentre la sua adesione.

FA

Eccomi...ci sarò anch'io per il gdr...o almeno spero che mi accettiate...

Volevo prima di tutto ringraziarvi tutti in ordine di apparizione:

Darknet
Latte
Adam
Hard1
Niobe
Oracolo
Biafra

Bene avete fatto somma e prode ciurma ad unirvi a me ed al Mero,
ci divertiremo, garantito!

E venendo allo scopo del post, rullo di tamburi.....
si inizia di nuovo alla grande

MARTEDI' 13 SETTEMBRE

in un momento imprecisato del pomeriggio.......

Mica vorrete guastarvi da subito tutta la suspance'''

Keep on dreaming!!!!

FA

PS
eventuali ritardatari si sbrighino, sono gli ultimi giorni per le adesioni....

Si potrebbe avere una nave con vasca idromassaggio in camera, ristorantino italiano, una sala cinema e una sala massaggi (con massaggiatrici ovviamente) per ritemprarsi dopo le fatiche delle missioni'''

Ok ok...va bene...mi accontenterò solo dei massaggi!!!

inseriscimi nella lista, sono dei vostri... sempre se c'è ancora posto 😀

Aggiàngi due posti a tavola:

Konte
Ianus

BENTORNATI!!!!

Ci eravate mancati, anzi NON potevate mancare!!!!

Keep in touch....
FA

Si potrebbe avere una nave con vasca idromassaggio in camera, ristorantino italiano, una sala cinema e una sala massaggi (con massaggiatrici ovviamente) per ritemprarsi dopo le fatiche delle missioni'''

Ok ok...va bene...mi accontenterò solo dei massaggi!!!

Ma io veramente è così che volevo far ripartire il gdr! Che fai mi leggi nel pensiero''' Pure Zeus s'è rotto di pilotare hovercraft no''' :ok:

Grandi Ianus e Konte, ben ritrovati a tutti e due, veramente immancabili. Mi stavo disperando infatti... :mrgreen:

E a tutti gli altri, grazie mille, e, come ha detto il mio gran collega anticipandomi, a martedì con l'apertura ufficiale, e lì ci sarà da divertirsi seriamente 😉
Vedrete, con queste nove adesioni [ qualità vera alla quantità], ci sarà da vivere una magnifica storia nel mondo di Matrix, assicurato 😆

Un mero mai così contento ed ottimista! :sunny:

ci sono.. :agent:
by icsfile.

Eccomi..........che bello sono anche io pronto per l'avventura :ok:
Eventualmente se siamo un pò stretti porto la mia Hover che ho parcheggiato a Vector. :devil:
Sto leggendo tutti i regolamenti e di solito mi comporto bene, anche perchè sono abituato a fare il master di Cyberole-playerunk e so il lavoro che c'è dietro, ma se sgarro non tiratemi subito le orecchie 😳 😳

Si potrebbe avere una nave con vasca idromassaggio in camera, ristorantino italiano, una sala cinema e una sala massaggi (con massaggiatrici ovviamente) per ritemprarsi dopo le fatiche delle missioni'''

Ok ok...va bene...mi accontenterò solo dei massaggi!!!

eventualmente guarda se ti piace questa :[URL=http://www.scrivichetipassa.it/public/ld/index.php'showtopic=24]PleasureDome[/URL]

è di un mio amico.

Sto parlando della Hover naturalmente 😛 😛

Eccomi..........che bello sono anche io pronto per l'avventura :ok:
Eventualmente se siamo un pò stretti porto la mia Hover che ho parcheggiato a Vector. :devil:
Sto leggendo tutti i regolamenti e di solito mi comporto bene, anche perchè sono abituato a fare il master di Cyberole-playerunk e so il lavoro che c'è dietro, ma se sgarro non tiratemi subito le orecchie

Ok, benvenuto :ok:
E anche a te icsfile, benvenutissimo. 😉

Il numero aumenta, benissimo, è ciò che merita la storyline che sta per iniziare. Allacciate le cinture... :ok:

ufff.. finalmente sono riuscito a postare..af...af..af... sono un pò di corsa spero che gli hovercraft nn stiano partendo.. c'è ancora posto'' posso salire anche io a bordo''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com