WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Riassunto Storia MxO

12

[b:c4cba834fd]ZionOS ccc9
Venerdì, 16 Novembre 2007

##Comunicazione Sicura in Fase di Collegamento Attendere Prego....##
..
...
....
##Collegamento Sicuro Stabilito ##

//Trasmissione in Arrivo//
//Trasmissione: Riepilogo Eventi Live//
//ID: Capitolo 8.3, Riassunto Storia Settimana 5 parte 2//

##Connessione Stabilita ##[/b:c4cba834fd]

L'Esule conosciuto come Digger ha mostrato ad alcuni operativi una prigione sotterranea in una stanza nascosta nei tulle sotto Rawlins Corner, e ha spiegato di credere che sia un codice di ri-creazione di una stanza risalente alla seconda versioe di Matrix. Digger e gli operativi hanno anche discusso sulla manipolazione dei simboli dal Libro della Genesi da parte delle Macchine, seguendo le linee teoriche proposte dal filosofo Ludwig Andreas Feuerbach, e sulla possibilità delle molteplici Matrix che girano una all'interno dell'altra.

Un gruppo di operativi hanno fatto un tour ai quartier generali della Ouroboros a Creston Heights, condotto da una irritante e allegrona guida, ma allo stesso tempo in qualche modo evasiva. Diverse pezzi di informazioni sono venuti alla luce riguardo il gigante produttore dell'elettronica.

Gli operativi delle Macchine sono stati contattati da un Zionita di nome Cpahr, nella speranza che potessero ritornargli un programma di assistenza digitale personale che aveva perso quando le Macchine avevano saccheggiato il mainframe della vecchia Zion mainframe. Secondo l'interrogatorio, è sembrato che il programma, ZAITSO, potesse avere qualche conoscenza sulle passate conversazioni col leader EPN, Kid. Gli operativi hanno quindi deciso di trattenere ZAITSO per ulteriori domande, col comprensibile sgomento di Cpahr.

Gli Zioniti hanno tentao di far uscire un operative veterano, Viellard, compromesso dalla cattura dell'archivo RSI da parte delle Macchine. Programmi delle Macchine hanno formato in cordone vicino la più vicina hardline, comunque, e Viellard, cercadno di eludere il cordone, è stato catturato dall'operativo Machine Darjarian, ed ucciso dall'operativo Machine Starschwar.

[b:c4cba834fd]//Flusso Dati Chiuso//

##Connessione Terminata##[/b:c4cba834fd]

[b:3fbbacf615]ZionOS ccc9
Venerdì, 30 Novembre 2007

##Comunicazione Sicura in Fase di Collegamento Attendere Prego....##
..
...
....
##Collegamento Sicuro Stabilito ##

//Trasmissione in Arrivo//
//Trasmissione: Riepilogo Eventi Live//
//ID: Capitolo 9.1, Riassunto Storia Settimana 1 e 2//

##Connessione Stabilita ##[/b:3fbbacf615]

Un uomo molto grosso composto da una struttura di linee è apparso all' Ascension Monument, terminando una squadra di Agenti che lo avevano affrontato, prima di sparire nei Barrens.

Le Macchine hanno richiamato i loro eserciti sia all'interno della simulazione e sia nel Reale, concentrandosi sull'individuare ed espellere il misterioso Intruso (ndr. che chiameremo da ora in poi Intruder così come è denominato all'interno di MxO). Comunque, ha dimostrato l'abilità di cancellare o prendere possesso dei programmi, confondendo i loro tentativi di confrontarsi con la forza. È sembrato meno aggressivo quando si è confrontato con gli operativi, ma lo hanno trovato estremamente potente; sembrava più divertito che preoccupato dai loro tentativi di controllarlo.

Anche le atre organizzazioni hanno tentato l'inseguimento di Intruder, interessati sia ai suoi poteri e sia ai suoi scopi. Gli E Pluribus Neo hanno recuperato strani codici lasciati da Intuder dietro di sè, alcuni con l'abilità di influenzare grandi aree della simulazione. Zion hanno portato alcuni di questi codici da Auditor, che, analizzandoli, è diventato molto agitato, dicendo che non dovevano nemmeno trovarsi in Matrix. Quando Zion ha chiesto all' Oracolo informazioni sull'uomo misterioso, ha risposto in modo evasivo, apparentemente sembrava sapesse più di quello che era disposta a dire.

Quando è stato affrontato dai Cypheriti, Intruder li ha incontrati con dei programmi delle Macchine controllati a suo piacimento. In un'operazione successiva, i Cypheriti, guidati da Veil, hanno impedito agli Zioniti di prendere contatto con Intruder.

Il Merovingio, nella speranza di usare i poteri di Intruder, lo ha rintracciato con la costosa assistenza di un esperto di informazioni, Cerulean. Tentando di impressionare lo straniero con la dimostrazione di potere ed influenza, il Merovingio gli ha presentato Cerulean, Malphas, Ookami, ed Hypatia, ma Intruder, mentre accennava familiarità con i programmi Esuli e la storia di Matrix, sembrava solo leggermente interessato alla presentazione. I tentativi degli operativi Merovingi di vincere l'indifferenza di Intruder avevano lo stesso tiepido successo, dato che sembrava rispondere alle loro richieste con molto scettiscismo.

[b:3fbbacf615]//Flusso Dati Chiuso//

##Connessione Terminata##[/b:3fbbacf615]

[b:cb26da9e75]ZionOS ccc9
Venerdì, 07 Dicembre 2007

##Comunicazione Sicura in Fase di Collegamento Attendere Prego....##
..
...
....
##Collegamento Sicuro Stabilito ##

//Trasmissione in Arrivo//
//Trasmissione: Riepilogo Eventi Live//
//ID: Capitolo 9.1, Riassunto Storia Settimana 3//

##Connessione Stabilita ##[/b:cb26da9e75]

Zion, usando i dati recuperati dal codice di Intruder, ha trovato un modo per contattare il misterioso uomo hackerando la linea telefonica, e ha ottenuto un suo messaggio nonostante il disturbo delle Macchine. La sua breve replica ha mostrato qualche interesse nei riguardi degli Zioniti.

Gli E Pluribus hanno usato lo stesso metodo per raggiàngere Intruder con un messaggio, e sono stati in grado di incontrarlo nelle profondo del sottosuolo cittadino. Lì ha fatto domande riguardo i loro piani per combattere le Macchine, sembrando però scettico sulle loro possibilità.

I Cypheriti hanno mostrato preoccupazione sul fatto che l'alto profilo tenuto da Intruder possa disturbare i cittadini della simulazione. Cryptos ha guidato gli operativi in missioni atte a disturbare i tentativi di Zion e degli EPN di contattare Intruder, con parziali successi; Intruder ha mostrato infine un confuso mix di interesse e disinteresse negli affari degli operativi.

Il Merovingio ha fatto portare in Matrix gli Elite Commando per dimostrare la propria capacità militare ad Intruder, che si è dimostrato moderatamente interessato. Una battaglia tra i commando e gli operativi Merovingi lo ha infatti annoiato, tanto a spingerlo a terminare tutti i programmi commando, con grande dispiacere del Generale.

[b:cb26da9e75]//Flusso Dati Chiuso//

##Connessione Terminata##[/b:cb26da9e75]

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com