WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Revolver - guy ritchie

Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha mai visto il film Revolver del regista guy ritchie. Questo film ha avuto una distribuzione ridicola in Italia e a quanto ne so anche negli altri paesi e il motivo si può forse trovare nel tipo di film, lontanissimo dai precedenti film del regista "lock and stock" e "snatch" (due capolavori!!!). Sta di fatto che questo film mi ha incantato, anche se devo ammetterlo non ci ho capito assolutamente nulla! L'ho riguardato... idem. Sarà che ho una predilezione per i film non immediati e da sviscerare... alcuni miei conoscenti a cui l'ho proposto l'hanno bollato come una colossale presa in giro eppure... anche loro non sono riusciti a toglierselo dalla testa.

Allora, qualcuno l'ha visto''' Ma soprattutto qualcuno l'ha capito'''

ne ero all'oscuro eppure sono uno gran appassionato di The snatch e Lock and Stock, ma lo trovo in doved in affitto'

mmm non sono sicuro che tu possa trovarlo a noleggio...comunque prova non si sa mai! io l'ho scaricato direttamente col fido e-mule... ma non dirlo a nessuno! 😉

mmm non sono sicuro che tu possa trovarlo a noleggio...comunque prova non si sa mai! io l'ho scaricato direttamente col fido e-mule... ma non dirlo a nessuno! 😉

ecco appunto :mrgreen:
evitiamo sempre espliciti riferimenti ok' :ok:

Uh, anch'io non ne sapevo niente e sarei davvero interessata.
"Lock & Stock" e "The Snatch" sono un mito :ok:

Per la cronaca, Blockbuster lo dà disponibile. Mi dò da fare 😉
http://www.blockbuster.it/default.aspx'idPage=715&ProductID=2105afe0-f821-4538-8460-f1ada55c57a8&catalog=Retail

ok poi facci sapere cosa ne pensi!!! 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com