WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Revolutions Soundtrack

Grazie Keanu!! Sei un grande!! 😀

Raga, calmi coi complimenti.. mi fate arrossire... 😳 :mrgreen:

01. Don Davis - The Matrix Revolutions Main Title
02. Juno Reactor and Don Davis - The Trainman Cometh
03. Juno Reactor and Don Davis - Tetsujin
04. Pale 3 - In My Head
05. Don Davis - The Road To Sourceville
06. Don Davis - Men In Metal
07. Don Davis - Niobès Run
08. Don Davis - Woman Can Drive
09. Don Davis - Moribund Mifune
10. Don Davis - Kidfried
11. Don Davis - Saw Bitch Workhorse
12. Don Davis - Trinity Definitely
13. Don Davis - Neodämmerung
14. Don Davis - Why, Mr. Anderson'
15. Don Davis - Spirit Of The Universe
16. Juno Reactor vs. Don Davis - Navras

Per avere quelle che mancano contact me.

Grande!!!!!!
che belle le colonne sonore.......

No ho detto che non morirà, ma di sicuro se muore non muore a 3 canzoni dalla fine! 😥

Sorry per l'OT, ma a giàdicare dall'articolo di morole-playerheus direi di sì... 😛

Sorry per l'OT, ma a giàdicare dall'articolo di morole-playerheus direi di sì... 😛

Ma io nn ho detto proprio che l'ELETTO morirà. Nn so cosa accadrà dopo. So solo che è MOLTO plausibile che Neo si sacrificherà per salvare l'umanità.

Ma infatti la song non dice TheOneDammerung, ma NeoDammerung... non è detto che l'Eletto morirà.

Ma Neo non è l'anagramma di ONE' :' Vabbè, lasciamo perdere, altrimenti nn ne usciamo più 😛

No, mi piace sta cosa.. se sbaglio è giàsto che lo sappia. 😛

A me risulta che Neo non sia l'unico "The One".. ci potrebbe essere un altro "The One" dopo di lui.. a meno che si chiamino tutti Neo... 😯 Ergo (:mrgreen:) Neodammerung è la fine di Neo e non degli Eletti... c'è qualcosa che non ti torna' :boh:

No, no, erauna battuta. Un modo per dire: "ragà, qui non si può essere mai sicuri di nulla!". La esattamente penso come te. D'altronde l'articolo parla chiaro... :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com