WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Religioni e dintorni

Consideriamo il problema posto in un altro topic: se un giorno ci reincarnassimo, secondo voi ci porremmo un quesito simile a quello "vivamo in una pseudo-matrix'" E soprattutto, secondo voi, ci reincarneremo in un tempo futuro, passato, su questa terra, come umani'

Postate le vostre IMHO! :mrgreen:

Tante volte mi è passata per la testa l'idea della reincarnazione,.. nascere in un nuovo corole-playero in merito alla vita precedente. Ma in verità sono + propenso a credere in un mondo ultraterreno, dove l'anima possa vivere per sempre.

Io credo nella reincarnazione, vedo un posto ultra terreno che è come una sala d'attesa dove ognuno aspetta il suo prossimo corole-playero.
poi dovrei dilungarmi in maniera incredibilmente lunga su questo argomento così profondo, ma dato che nn ho tempo.
Difatti chi ha il tempo, chi ha il tempo' 😉

Beh, se tu ti connetti da scuola! :mrgreen: <--culino verdolino!

Siamo molto interessati alla tua visione delle cose! :approvo:

No, davvero! :mrgreen:

Nessuno ha da dire la loro su questo argomento' personalmente mi sta molto a cuore sapere le vostre opinioni! :mrgreen:

Keanu, tu sei cristiano' E' per questo che sei più propenso al "Paradiso"' Io sono molto indecisa, sono cristiana anch'io, ma ci sono alcune cose della cristianità con le quali le mie idee non combaciano. 😛

Personalmente non credo nella reincarnazione per il semplice fatto che non mi alletta l'idea di dover ricominciare tutto dall'inizio ogni volta. 😉

Però tu non sapresti di dover ricominciare da capo...come un programma quando viene disinstallato, se poi lo reinstalli ha bisogno di tutti i dati o codici necessari e non si "ricorda" di essere mai stato in quel computer...

Però tu non sapresti di dover ricominciare da capo...come un programma quando viene disinstallato, se poi lo reinstalli ha bisogno di tutti i dati o codici necessari e non si "ricorda" di essere mai stato in quel computer...

E' quello che ho sempre pensato anch'io: che senso ha la reincarnaz<ione, se poi io non mi ricordo niente.
Per quanto riguarda il cristianesimo, sono nata cristiana e lo sono stata fino a poco tempo fa (un paio d'anni'). Poi però mi è stata mostrata la soglia...e io credo proprio di averla varcata. Attualmente mi sento più libera (scollegata'), ma a volte ho la sensazione di essere a MOBIL AVE
:angel:

Keanu, tu sei cristiano' E' per questo che sei più propenso al "Paradiso"'

Non so ancora cosa sono... sto riflettendo. L'età è quella giàsta...

A me non dispiacerebbe l'idea di reincarnarmi, pensare che dopo la mia morte ci sia un 'eternità da passare sulle nuovolette :angel: insieme ad altre persone non mi alletta, ci sono cosi tante cose da fare e cosi poco tempo che a volte una vita sola non basta...

Carole-playere diem ragazzi, carole-playere diem...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com