WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Real World Contest # 1 of 3

Si tratta di un concorso pubblicizzato anche sul sito ufficiale creato dall'utente Midnight. E' il primo di una serie totale di 3 e questa volta si rivolge a tutti coloro che siano pratici nel maneggiare programmi di grafica e simili. Infatti si tratta di creare, utilizzando solo immagini originali provenienti da MxO, dei wallpaper o poster.

Il tema è 2 Anni di Matrix Online e si potranno usare immagini anche del periodo beta secondo i propri ricordi e le proprie emozioni.

Segnalo tale iniziativa e invito tutti quelli che abbiano esperienza nel campo a parteciparvi perchè i premi possono piacere a tutti. Infatti si tratta di oggetti in real life molto ma molto particolari nonchè difficili da trovare altrimenti.

Ecco i premi:

1° classificato - Set completo di prodotti MXO che include

Una T-shirt nera, col Monumento di Mara sul retro.
Un cappellino col logo verde di Matrix Online.
Un raro poster che era distribuito al E3 and Comic Con del 2004
Una nuova scatola di Matrix Online

2° classificato

Una T-shirt nera, col Monumento di Mara sul retro.
Un raro poster che era distribuito al E3 and Comic Con del 2004

3° classificato

Una nuova scatola di Matrix Online

Le regole sono poche e semplici:

1. Non si possono usare immagini provenienti dai film o altro, solo immagini originali da MxO che possono essere però migliorate con programmi di grafica.
2. Si possono presentare fino a 3 immagini, ma una volta annunciati i semifinalisti si dovrà scegliere solo 1 immagine con cui tentare di vincere.
3. Le immagini non dovranno essere maggiori di 1200*1600

Il vincitore si effettuerà tramite poll aperto a tutti. I semifinalisti saranno 6 ma se i partecipanti dovessero essere molti la quota salirà ad 8.

Il concorso finirà giorno 30 Aprile. La sfinda finale si terrà dal 30 Aprile al 4 Maggio.

Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum

Altre volte ho richiamato l'attenzione degli esperti di grafica senza ricevere nessuna risposta ma questa volta credo ne valga la pena. Su dai fatevi sotto che se participerete sicuramente non mancherà l'appoggio di noi di witm 😉 Se volete partecipare ma non sapete dove recuperare screenshot... beh... chiedete pure :mrgreen:

EDIT: Ecco il post riepilogativo delle immagini partecipanti. Come potete vedere non sono nemmeno molte.

Voglio la maglietta

Se non vinci il concorso possiamo sempre rubarla a neve.... :mrgreen: :mrgreen:

tra l'altro non è stato specificato che col cappellino è compreso nella vincita il tipo che lo indossa :mrgreen: :mrgreen:

Certo che con quei premi in palio vien proprio voglia di sbattersi!!! :lolloso:

Entro quando bisogna inviare lo screenshot'
E poi, se non viene ritoccata l'immagine va bene lo stesso' In base a che cosa si scelgono le migliori' A chi bisogna inviarle' Io non ho un account nel forum della sony, cosa bisogna fare in tal caso'
🙁

Entro quando bisogna inviare lo screenshot'
E poi, se non viene ritoccata l'immagine va bene lo stesso' In base a che cosa si scelgono le migliori' A chi bisogna inviarle' Io non ho un account nel forum della sony, cosa bisogna fare in tal caso'
🙁

Mi spiace domande giànte fuori tempo massimo :-_-:

Entro quando bisogna inviare lo screenshot'
E poi, se non viene ritoccata l'immagine va bene lo stesso' In base a che cosa si scelgono le migliori' A chi bisogna inviarle' Io non ho un account nel forum della sony, cosa bisogna fare in tal caso'
🙁

Mi spiace domande giànte fuori tempo massimo :-_-:

Lo sospettavo, ma è da un pò che non mi connettevo da queste parti... 🙄
Va bè, quando si sapranno i risultati'
Postate qui le immagini vincitrici 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com