WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

"Il Risveglio di Neo"

Vi prego ditemi che la storia non finisce io voglio rianimare il popolo della matrice... :morole-playerh:

Oddio..chi lo ha ucciso'Ma hanno fatto morire tutti! :skull:

E' stato Halborn, il primo Intruder, ma come l'Oracolo ci ha abituato in passato..... un guscio puo essere spezzato.....

Vi prego ditemi che la storia non finisce io voglio rianimare il popolo della matrice...

Tranquillo ne vedrai ancora di belle

Intendi dire che vorreste eliminarlo ' :agent:

Cmq la sera io vi attendo dentro vorrei se possibile starvi dietro per imboccarmi nella story-line... :matrix:

Ma una foto del raduno, no'

raduno'

raduno'

Mi sa che avevo sbagliato topic... 😳

ciao a tutti...mi piacerebbe tantissimo rientrare anche a me e unirmi...ma è ancora a pagamento il gioco vero'

si è ancora a pagamento , ma forse in fondo all'archivio dovremmo avere ancora qualche key di prova per 15gg

ah capito.....vabè aspetterò il pc nuovo per rientrare così mi godrò anche meglio il gioco...a presto

Io sono il niubbo più nubbo del mondo non ho ancora ne personaggio ne nick ho acquistato il gioco online e sto scaricando il tutto non so se resterò o quando potrò loggare spero di beccare qualcuno italiano per muovere i primi passi.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com