WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Queste si che sono "strane" coincidenze!

Ha già risposto darknet.. :ok:

nn è una data caso. è l'anno in cui la ca e le enti governative americane apriranno i loro archivi al pubblico. Ma sicuramente molti file saranno finti....

Già, immagino...
Cmq, non ne sapevo niente. Almeno sarà interessante come evento... 🙄

io ho appena visto jfk il film...ora aldilà dei legami con lincoln che,con tutto il rispetto lasciano il tempo che trovano,si può certamente dire che qualcosa di strano c'è...voi quanto ci credete al teoria del complotto'
l'avevate visto il film si'

io ho appena visto jfk il film...ora aldilà dei legami con lincoln che,con tutto il rispetto lasciano il tempo che trovano,si può certamente dire che qualcosa di strano c'è...voi quanto ci credete al teoria del complotto'
l'avevate visto il film si'

E' uno dei miei preferiti ma è pieno di forzature.. molte cose sono vere, ma tante altre Stone se le è andate quasi ad inventare. Il web è pieno di siti che lo "demoliscono". Ci rimasi malissimo anni fa.. però poi me ne feci una ragione. :mrgreen:

E poi si sa, parlando in generale, quando si vuole trovare un complotto, l'essere umano non fatica troppo a incastrare pezzi di puzzle diversi. ^^

PS= per la cronaca non sono convinto nè del complotto nè della colpevolezza unica di Oswald.. la verità, IMHO, sta nel mezzo.

beh certo per renderlo un film qualcosa sarà stato travisato...
come dice il grande joe pesci nel film:
"chi ha ucciso il presidente'ma vaffanculo!
è un mistero avvolto in un enigma dentro a un enigma,nemmeno lo stronzo che ha sparato lo sa lo capite'
porca puttana!!" :mrgreen:
c'è da riflettere xò sul fatto che il film è quanto mai attuale...il discorso sul disarmo e gli interessi del ministero della difesa,il fatto che la guerra è business...cioè sembra di stare a parlare di dick cheney e delle sue aziende collegate che sono tutte implicate nella guerra in iraq...almeno su quello c'è da pensare
keanu mi scrivi qualche sito di cui mi parlavi'

Guardate ke forse nn era il 2027...guardate kosa ho trovato.... http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Attualita%20ed%20Esteri/Attualita/2007/06/cia.shtml'uuid=44588b84-20e1-11dc-931b-00000e251029

Carine le coincidenze. 🙄

L' unica cosa che corrisponde al falso è che negli Stati Uniti sono MOLTISSIME le persone con un nome formato da due. Semplicemente spesso per comodità il secondo nome non viene utilizzato.

G

Io ancora non l'ho visto il film, e credo che non lo trasmetteranno molto presto in tv... 🙄

Cmq, divertente il pezzo in cui dice:

Per 25 anni la Cia (Central Intelligence Agency) ha violato il proprio statuto con intercettazioni non autorizzate, spionaggio di abitazioni, assassinii e addirittura sperimentazioni sull'uomo

Come se dopo quei 25 anni sono tornati al rispetto dello statuto... :'

Io ancora non l'ho visto il film, e credo che non lo trasmetteranno molto presto in tv... 🙄

Cmq, divertente il pezzo in cui dice:

Per 25 anni la Cia (Central Intelligence Agency) ha violato il proprio statuto con intercettazioni non autorizzate, spionaggio di abitazioni, assassinii e addirittura sperimentazioni sull'uomo

Come se dopo quei 25 anni sono tornati al rispetto dello statuto... :'

Ah no' 😯 🙄

G (Ironico MODE:ON)

Mah,non mi convince questo cercare coincidenze ovunque...è una cosa ormai fatta comunemente per qualsiasi evento...boh 😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com