WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: Trashpulizie
o Registrati per creare messaggi e topic.

pulizie

12

opperdincibacco m'era sfuggito sto commento veramente pesante. ora mi sento owned proprio nel di dietro....

😆 😆 😆

Grazie Kapitano ma tanto un n00b come Archie me lo gestisco da solo..stealth, backstab, vanish, gauge,....PWNED

opperdincibacco m'era sfuggito sto commento veramente pesante. ora mi sento owned proprio nel di dietro....

😆 😆 😆

Grazie Kapitano ma tanto un n00b come Archie me lo gestisco da solo..stealth, backstab, vanish, gauge,....PWNED

ommioddio, ma non ti basta la pagata che hai preso nell'ultimo mio post lungo!' se non sbaglio poi tu non hai più risposto a ciò che ti ho detto.... e TU gestiresti ME' si caro si, credici, l'importante è quello

fico...
wow sajgho è un kapo...
ed è anke bello...
per non dire quanto è ganzo...

beh, in due non fanno uno...fanno un milione!

ah, genio voglio leccarti gli stivali, il link nella tua firma è il più fiko del mondo!

Ciccio ascolta lo Zio, fatti na camomilla e vattene a dormire....lo stress ti fà male!

E non ci provare nemmeno per skerzo con me, xkè io ora stò skerzando, tu no!

Cmq devo ammettere che mi lusinga notare il fatto che tu ti sia preso la briga di verificare tutti i miei dettagli, vuoi un autografo'

fico...
wow sajgho è un kapo...
ed è anke bello...
per non dire quanto è ganzo...

beh, in due non fanno uno...fanno un milione!

ah, genio voglio leccarti gli stivali, il link nella tua firma è il più giko del mondo!

Ciccio ascolta lo Zio, fatti na camomilla e vattene a dormire....lo stress ti fà male!

E non ci provare nemmeno per skerzo con me, xkè io ora stò skerzando, tu no!

Cmq devo ammettere che mi lusinga notare il fatto che tu ti sia preso la briga di verificare tutti i miei dettagli, vuoi un autografo'

minchia, minaccione... sisi, aspetta... ancora un attimo... ecco. si ora si, me la sono fatta sotto dalla paura... azz...

P.S. no grazie, una X sono in grado di disegnarla pure io...

ahahahahahahahahahahaha bambocc ti ho p0wnato a palla!

Ti commenti da solo, sei troppo scarso per me!

Bongo io l'ho systemato....è tutto tuo ora, zio saj non perde tempo con un niubbo che non è all'altezza. Che peccato!

Scusa Archie ti facevo più intelligente, ma d'altronde come hai ben specificato tu, una X la sai ancora fare....beh stammi bene allora johndoe!

P.S.: U g0t pwnt by Uncle Saj!

P.S.2(lol): grazie per avermi ricordato del mio link, ora ho messo il mio preferito, e tu sei sato di grande aiuto xkè mi hai dato l'ispirazione...ti dedico la mia canzone!!!! mhuahuahuahauhauhauhauhauaaaaaaaa

Ringraziate tutti gli utenti riportati qua di seguito che hanno permesso la chiusura di questo topic.
il topic verrà ripulito e riaperto in data da destinarsi

si ringraziano nell'ordine di apparizione :

theArchitect - per aver abboccato alle provocazioni di bongo
Bongo - per il linguaggio a cui ci ha abituato da tempo
Sajgho - per la gentile partecipazione

che grazie alla loro ottima performance si sono meritati 1 Warning a testa per aver violato i seguenti punti della netiquette:

7. Evitate polemiche e questioni personali. Rispettate le idee altrui, le religioni e le razze diverse dalla vostra. Non bestemmiate, né insultate altri utenti.

9. Non postate messaggi stupidi, inutili o ripetitivi (spam). Non inviate messaggi pubblicitari, catene di Sant'Antonio o comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito.

13. Siate civili e... enjoy yourselves!

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com