WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernapropongo...
o Registrati per creare messaggi e topic.

propongo...

12

propongo la creazione di un forum che porterà avanti ricerca di alto livello nei seguenti campi (non in ordine di importanza):

- cazzate (:funny:)
- flame (:rosik: :protesto:)
- thread interi di OT (:ot:)
- ogni cosa che venga in mente a chiunque (:idea:)
- cazzeggio totale

praticamente un forum SENZA ALCUNO SCOPO PREFISSATO...
...se non quello di divertirci cazzeggiando.

tutto questo per creare un luogo adatto in cui esprimere la vena OT che è in tutti noi che qui spesso risulta fuori luogo (off topic :D) buahahahh

che idea malsana, lo so, ben vengano gli insulti, se non ne avete anche i commenti positivi 😛

Awaiting orders.......
Terminate target "pietro"....
order aquired, execute command.......

mahhh

potrebbe avere un senso se si chiudesse la sezione OT di witm. ma uno scenario simile mi sembra ad oggi improbabile.
Sul forum di Nocturno accadde una cosa simile, e nacque NocturnOT, terrenno di cazzeggio planetario e studi sociologici 😆

Archi, vuoi dire tutto quello che ci passa per la testa di mettere qui, in questo topic.. che siano anche delle cose stupidi, cretine (ma non tanto) ecc.

Archi, vuoi dire tutto quello che ci passa per la testa di mettere qui, in questo topic.. che siano anche delle cose stupidi, cretine (ma non tanto) ecc.

Se si parlasse di topic, ci sarebbe già "La tana dell'OT". Lui credo si riferisca a una sezione del forum che, francamente, è un pò improponibile. 😉

più che una sezione credo proponga un intero forum non hostato su witm.
una sorta di witmOT.

più che una sezione credo proponga un intero forum non hostato su witm.
una sorta di witmOT.

Hm... mettere i tutto di piu, ma che non e` legato per niente al mondo della matrice... non male idea...

avrebbe un senso se annulli il conteggio dei post in quella sezione 🙂

mi sfugge il senso di cui parli Jestas.... :'

scrivere altrove nel caso si disattivi il conteggio in caverna' o sarebbe sensato annullare il conteggio in caverna, punto'

Personalmente non ne vedo la ragione.
Se vogliamo già in Caverna si può parlare di tutto senza problemi(Cazzata), lo dimostra appunto questo thread su una proposta(OT) che,non me ne voglia The Architect, ma è una vera e propria cagata di idea (Flame).
Non mi pare che alla vecchia Caverna manchi qualcosa no' 😆

G

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com