WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

programma di ricerca internet automatica e Neo

Salve a tutti i "cavernicoli"! 🙂 sono un Neo iscritto al forum.. Scrivo per vedere se c'è qualcuno in grado di soddisfare la mia curiosità da amante di Matrix e di informatica.
Nel primo film di Matrix nella scena in cui si vede Neo addormentato sulla sedia davanti al pc viene inquadrato il pc che compie delle ricerche su internet in modo automatico(si susseguono infatti le pagine di diversi siti)..Dato che tanto tempo fa ero risucito a trovare un programma molto simile in grado di riprodurre quasi lo stesso effetto, mi chiedevo per pura curiosità se qualcuno qui nel forum ne conoscesse di simili...ciao a tutti!

IriX

io personalmente no 🙁

No, mai visto. Immagine Forum

Qual' era questo programma' vediamo se si può reperire...sono interessata a tutto ciò che abbia a ke fare con i PC matrixiani!!!

P.S: Benvenuto!!!

allora descrivo meglio il programma(che sottolineo per me avrebbe solo un'importanza estetica se non "scenica") che stò cercando... L'effetto del programma in questione, per intenderci, è simile a quello dell'estensione iMacros per Firefox, provare per vedere. Questo programma infatti permette dopo una "registrazione" dei nostri siti visitati l'esuzione sotto forma di Macro di tutta la nostra "navigata" in modo automatico. Il programma matrixiano che vado però cercando non registrava una navigazione su siti web e poi la riproduceva, ma impostata la parola di ricerca(ciò che si vuol cercare) e il motore di ricerca dove si vuol appunto cercare, seguiva automaticamente e casualmente i link ipertestuali contenuti nelle pagine web creando un effetto molto simile a quello del film..(la navigazione "automatica" non aveva mai fine infatti, e i siti incontrati erano quasi sempre diversi)

-IriX-.P.S:grazie! 😀

ho scaricato i programmi, ma sembrano(iMacros specialmente) molto complicati e vecchi... occorre una ricerca estesa :agent: per trovare quello del film!

In effetti occorre una ricerca estesa, come dice il buon vecchio Smith.... 😀 tutti alla ricerca!

-IriX-

Dovevo essere proprio addormentato questi giorni!! :fumato:
Sposto il thread nella sezione adatta, magari riceverai risposte più esaurienti. 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com