WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Problemi cogli avatar

Da quando faccio parte del forum, essendo una grande saltatrice di avatar (ne cambio in media uno a settimana), ho comunque notato che ogni tanto scompaiono, soprattutto i miei preferiti! Il primo era quello di Trinity in posizioe di Salto della mantide, e il secondo, quello in cui sta quasi di profilo con ombreggiatura!

mi chiedevo se erano volontari o meno queste mancanze di avatar...

Morole-playerheus, ti manderò tutte le immagini che posso da inserire come avatarini :mrgreen: solo che ne ho un paio di centinaio sull'hard-disk!

:ola: A Presto!

Morole-playerheus, ti manderò tutte le immagini che posso da inserire come avatarini :mrgreen: solo che ne ho un paio di centinaio sull'hard-disk!

è un modo fine per dire "mettete la possibilità di caricarli da pc prima che io inizi a dare di matto" 😛
Anì comq a me non hanno mai dato problemi -_-

hehehehehe, fatti e inviati a Morole-playerheus. Cmq ,si sarebbe comodo; anche se mi piaceva tanto l'avatar che avevo prima di questo.

:ola:

è un modo fine per dire "mettete la possibilità di caricarli da pc prima che io inizi a dare di matto" 😛
Anì comq a me non hanno mai dato problemi -_-

Purtroppo attualmente non si può fare. Non appena avrò passato tutto su Linux sarà possibile...
Siate pazienti! 😉

ok, ma ti sono arrivati almeno'
Fammi sapere se vuoi gli altri personaggi e quali soprattutto!
:ola:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com