WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Problema:Non si muove la freccia del mouse

12

Posso provare ad ipotizzare il seguente problema:

Siccome hai detto che muovendo il mouse hai visto illuminarsi una scritta, allora è probabile che in effetti il mouse si muova, ma la rappresentazione su schermo della freccina no.
Spesso questo tipo di problemi è dato da motivi di risoluzione, per cui, dovresti provare a cambiare la configurazione video.

Ora come fare'

Devi cercare di proseguire immaginandoti la freccetta, quindi non appena si illumina il bottone per proseguire, tu clikka col tasto sx, e prosegui cosi fino a che non entri nell'interfaccia standard di gioco, dove puoi accedere al pannello impostazioni e cambiare la risoluzione.

Lo so è difficile,ma o quello o cambi subito la scheda video.

Ok ho controllato le specifiche della tua scheda madre, in pratica stai usando la scheda video integrata, (che in effetti non è il massimo), pero disponi di uno slot agp 4X sulla stessa.
Ora io ti consiglierei come scheda nuova per qualità prezzo una Geforce FX5200 128Mb che la puoi trovare intorno a 45 ', oppure (e sarebbe meglio) una Geforce Gf6200 con 256 Mb intorno ai 68 '. Ogni scheda superiore va bene , ma ricordati di specificare che la tua scheda madre ha uno slot AGP 4X.
P.S. Ah una cosa MXO è stato sviluppato per funzionare più agilmente con una scheda video di marca ATI, per cui se ne trovi una che supporta le caratteristiche della tua MB va benissimo.

Senti dagli un pò di formaggio a stò povero mAuse....magari a stomaco pieno qualcosa lo fà! 😆

:mrgreen:

Sto topo malefico!!!

Allora. ho attivato una funzione del mause che segnala dov'è con dei cerchi schiacciando ctrl sulla tastiera almeno vedo in che punto sta e piano piano posso muovermi.

A che risoluzione devo settare'

Poi l'inglese è un problema... :devil:

Allora, per puro caso ho trovato il modo di far muovere to topo malefico. IN pratica dopo essere entrato nel gioco, nel pannello della risoluzine. ho selezionato windoved, in modo che possa wedere anche il desktop. Ora il mouse va....bo ma chi ci capisce qualcosa. Grazie a tutti per l'aiuto e per lo sbatti. Però ora devo capire come si gioca e soprattutto come e se si puo usare il gamepad...

[URL=http://imageshack.us]Immagine Forum[/URL]

Emmm ora che riesco a collegarmi, cosa devo fare' 😳

addato anche te :mrgreen: fatti qualche mission intanto 😉

Cancella l'account! :devil:

Grrrrrrrr no dele, no delete, no delete :mrgreen:

Io non ci capisco una mazza.... sto girando a vuoto. Non c'è una guida in italiano o altro'

connettiti la sera che ce online mamma sharas e i pazienti onironauti.... :mrgreen: :mrgreen:

ok :mrgreen:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com