WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Problema di un altro utente

Gangia non riesce a entrare in nessuna pagina del sito, c'è il messaggio

Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina
Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite.

e pare che tutto sia cominciato quand ha tentato di scaricare dal sito lo script di reloaded, è apparso un messaggio su un'operazione illegale o qualcosa del genere (non ha preso nota purtroppo) e poi così....

Addio Gangia, è stato bello conoscerti.

P.S.
A me faceva lo stesso per le sezioni politica e GDR ma poi smanettando negli usergroups si è messo a posto.

Dunque, stando ad un PM giàntomi da Niobe ottavia, che si è fatta portavoce di alcuni sventurati utenti, le cose stanno così:

In pratica il file suddetto , appena si tenta di scaricarlo, fa pensare al nostro systema anti hacker, di trovarsi in una zona ad accesso ristretto, quindi il programma in automatico banna l'ip.

Ora per rimuovere il Ban serve il grande capo Morole-playerh o Khal (admin tecnici), che hanno accesso al suddetto programma.
Sono stati avvertiti, (morole-playerh è in ferie un pò lontanuccio da casa , ma vediamo in una maniera o nell'altra di fare qualcosa).

Essendo io il primo utente a fare le spese del suddetto programma , a suo tempo risolsi il problema semplicemente cambiando IP , ossia spegnendo e riaccendendo il router , oppure per chi ha un modem, basta disconnettersi per poi riconnettersi in maniera che il provider assegni un'altro IP.
Naturalmente questa operazione è valida solo per chi ha un servizio ADSL ad IP dinamico, e non funziona per chi lo ha fisso , che quindi dovrà aspettare lo sbannamento...

Stiamo lavorando per voi , in qualche maniera risolveremo il problema.

Detto questo........
Addio Gangia è stato bello conoscerti....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo.....

eheh, ok, sembra sia risolto (almeno per me)

Ho avuto una conferma positiva anche da parte di Bongo, quindi se tutti gli interessati che erano nella stessa condizione mi danno una conferma di cessato problema consideriamo chiuso lo stesso.........

Naturalmente ho dato disposizioni affinche gangia non possa piu accedere...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vabbe facciamo accedere pure lui...... LOL :mrgreen:

😆 😆 😆
Niente da fare!!! Starò qua ancora ad assillarvi per un bel pezzo!!!! :diabolico:

Grazie dell' aiuto!

G

Saluti dalla Nuova Zelanda! 😛

Contento che siate riusciti a risolvere. Adam ha spiegato perfettamente il motivo del "ban". Quando torno vedrò comunque di risolvere il problema... :morole-playerh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com