WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Problema attivazione

Scusate se rompo,
ma finiti i 14 giorni di trial che avevo avuto da un tizio sul forum di gamstop (o qualcosa del genere, ne dava a iosa) ho provato ad inserire il codice della scatola originale ancora incielofanata che avevo comprato. Mi dice che ho già attivato tutto l'attivabile, ma non mi riconosce i 30 giorni della retail version...
Qualcuno sa qualcosa di più su questo fatto' Se è una cosa già accaduta in passato o meno'
Tnx per l'aiuto

Hai provato nella pagina di gestione account sotto la voce "altro metodo di pagamento"'

Risolta grazie al pronto servizio assistenza (e ci mancherebbe, immagino non abbiano così tante richieste di assistenza 😉 )
Subito in live chat ieri sera, nulla di fatto, il problema è passato al "tier 2" del servizio che oggi mi ha mailato che i 30 giorni sono stati correttamente inseriti nel mio account.
Che dire, sarò in game fino alle ferie, a farmi tutte le archived possibili, non ci vedremo in game perchè sono e resterò di livello infimo ma non è un problema 😀
Buona matrice

Risolto. Chiudo 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com