WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Preorder, consegna e lingua del gioco

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto... fanatico come voi di tutto ciò che è stato, è e sarà Matrix.
Vorrei chiedere a Jestas (che mi sembra molto informato) o a chiunque ne sappia, qlc informazione su Mxo.
Sarei tentato di comprare online il preorder, , mi vengono 2 dubbi: dovendo ordinare su un sito americano, non è che arriverà prima il gioco nei negozi italiani che a casa mia' E, soprattutto, non è che sarà solo in inglese, mentre in Italia sarà magari sia in inglese che in italiano'
grazie, ciao

WELCOME TO THE REAL WORLD

se fai un preordine ti arriverà sicuramente molto prima che nei negozi 🙂 prova http://www.ebgames.com o http://www.gamestop.com

Per altre domande, guarda le FAQ, e ricordati che se vuoi puoi entrare in beta martedì prossimo facendo "la fila" su fileplanet.com ^_^

sì ho letto già le faq... ma il dubbio mi rimane...
non è che la versione che uscirà in Italia avrà anche la lingua italiana, mentre quella che compri in America in preorder invece no''

un ultima cosa e poi non vi stresso più giàro!
non è che il prodotto venduto a gennaio avrà delle migliorie rispetto al preorder''

come ho già detto varie volte, il client sarà solo quello, come per Enter The Matrix(sta scritto pure nella faq), la traduzione in 5 lingue sarà selezionabile dall'installazione del gioco, o forse anche da un'opzione in game, ma con tutta probabilità tutti gli aggiornamenti di cntent non saranno tradotti (insomma hai i comandi, l'interfaccia, la guida in italiano, ma gli npc molto probabilmente parleranno per tutti inglese, e se non farai parte di una grossa faction/crew italiana dovrai sapere un minimo di inglese per farti largo tra gli altri players... ma fidati, giocando àsti giochi quell'inglese minimo lo impari senza neanche rendertene conto)

il prodotto venduto a gennaio avrà senz'altro delle migliorie, ma tutti ne gioveranno, pure quelli che l'hanno pre-ordinato, perchè tutti devono comunque usare lo stesso identico programma in ogni dato momento per collegarsi ai server, e l'aggiornamento sarà fatto automaticamente via internet (si chiama "auto-patching").

Quelli del pre-order avranno sempre in più il vantaggio di cominciare da subito con l'hyper-jump ad alto livello, con i personaggi creati col proprio account , e inizialmente avranno il vantaggio di cominciare 3 giorni prima di tutti (e due mesi di beta di diritto, da novembre, ma se non vuoi preordinare e non ti interessano gli altri vantaggi oltre la beta, iscriviti ora a fileplanet per 7 ' e hai la beta per TRE mesi, e alla fine avrai risparmiato perchè il costo in più del preorder è maggiore di 7 euri)

Ciao a tutti, intanto mi presento e sono felice di essere in questo bellissimo forum del mio film preferito (x me è qualcosa di + di un film.). , volevo fare vista la pazienza di JeStas un paio di domande o quesiti su cui gradirei un parere:

- nn ho seguito per varie ragioni ultimanente questi fatti dei pre order ecc.. quindi se a gennaio vado in un negozio, compro il gioco e mi iscrivo mi va già tutto'

- ritieni il prodotto appagante a tal punto da giàstificare per ogni mese l'esborso di euro, anke se col lavoro ci giocherei solo poche ore durante la settimana'(so ke devo valutare io sta cosa ma è tanto per sentire altre idee)

scusa la banalità delle domande o se già erano presenti ma è giàsto per chiarirmi le idee 😀 :mrgreen:

Niente ok ho letto lo spoiler...e mi è venuto un orgasmo..ke lo compro è sicuro...poi 15 euro è pochissimo dai alla fine.

Cmq modifico la domanda: è uguale se lo ordino li sul sito o lo prendo a gennaio in linea di massima'' o posso già registrarmi fin da ora sul sito comunque.. cioè non cè ancora un sito in italiano dove mi illustra le possibila di pagamento ecc' 😯

Se lo prendi a gennaio hai la tua bella confezione a casa e giochi, se fai il perorder hai la possibilità di giocare la versione beta (di prova) con alcuni mesi di anticipo, senza contare che inizierai qualche giorno prima il gioco ufficiale e avrai l'ipersalto da subito.

Non credo ci sia ancora un sito italiano che veda Mxo per ora.

ok grazie 😀

penso che rinuncerò all'ipersalto...d'altronde come disse CYPH (Cypherties)er..."la prima volta cadono tutti" :mrgreen:

benvenuto Mat 🙂 ti ha già risposto abbastanza esaurientemente Neve/Latte, aggiàngo una cosa: non ci sarà bisogno di giocare ore e ore per godersi il gioco, più si va avanti e più i mmog stanno smussando questo primordiale difetto. Il gioco sarà fast paced e potrai entrare anche solo per tre quarti d'ora e riuscire a concludere degli obbiettivi.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com