WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Povera Italia

Dopo la confusione creata da Grillo arriva subito un bel decreto legge per imbavagliare anche la rete:
Io non ci voglio ancora credere, è troppo assurdo...

http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr.html

la mia curiosità è legata piuttosto a come gestiranno la cosa con l'estero...cioè voglio dire i blog sono un fenomeno mondiale ,e non credo che negli altri paesi ci siano leggi che regolamentino tutti i myspaces,e noi che facciamo siamo l'unico paese dove la gente non può più crearsi un blog'
forse sarà applicata a blog con un alto numero di utenze,che in tal caso sono potenti quanto i giornali,e da una parte è anche giàsto che si prendano responsabilità pari a questi...certo poi si sa il perchè è stata fatta questo legge e io,a differenza tua wulf,non me ne stupisco granchè...

Sto disegno di legge non passerà mai e poi mai.. stride troppo con l'art. 21 della Costituzione.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giàdiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

...

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

Hanno fatto solo una figura ridicola.. :mrgreen:

PS= Wulf, mi hai fatto preoccupare con "decreto legge"... brrr! E' un disegno! Li mortà! XD

Ma LOL! Hanno già ritrattato..

http://www.corriere.it/politica/07_ottobre_20/ddl_legge_editoria_blog_gentiloni.shtml

Buffoni.

E ti stupisci''' :-_-:

Prima fanno le stronz*** e poi se le rimangiano da soli. Bah.

una cosa del genere si vociferava già anni fa, si sa che non passerebbe mai...

Fra un pò saremo tutti sempre più belli e poverelli, ma oggi una piccola soddisfazione l' ho avuta! 😆
Mi sono scompisciato dalle risate quando Gabriele Lavia ha letto l' Art.21 della Costituzione in diretta al Tg1. Mi immagino le facce di quelli che stavano dietro le quinte! 😆
Chi vuol intendere intenda...

La cosa che però mi inquieta è che la puntata del tg di stasera è stata girata all' insegna della speranza...
...ma del domani non v' è certezza

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com