WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Politica

Sembrerebbe che la profonda divisione in due fazioni Sinistra/Destra dell'Italia non sia cambiata per nulla, gli unici cambiamenti avvenuti, sono di spostamenti di voto interni dai partiti grossi a quelli più piccoli, forse per avvertire gli opposti leader (Berl.Vs Prod). nel prestare maggiore attenzione ai votanti, insomma di essere più concreti.

Io mi limito a dire che l'unico carismatico e non politichese ministro rimasto in Italia è FINI.
:ok:

PS: Chi glielo spiega ai sti rompi palle di politici (e mi riferisco a tutti gli schieramenti) che è ora di finirla di cantare vittoria sia da l'una che all'atra parte'
... perché sono diventati veramente ridicoli. :-_-:
NEVE

Ah...non so che dire...
Forse una cosa soltanto. Si, ci voleva più olio di ricino :agent:...

ma è possibile che tutti abbianno vinto''''''''''

X draco................

mmm...... l'olio di ricino è superato...... la tecnica ha nuovi rimedi più efficaci.........

Vorrei trovare una foto di donkey kong country, dove il gorilla nonno, protagonista dei giochi per nintendo 8 bit bastonava sulla testa il giovane kong protagonista delle avventure per nes 16 bit.

"pèèèèèèèè è questo il rispetto che si porta alle persone più anzianeeeeeee'"

edit:
Non ci credo, l'ho trovata...

Immagine Forum

Bho.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse" (Kurt Russel, in fuga da Los Angeles)

Continuano a litigare per le stronzate, invece di provare a ragionare sui problemi. Da questo punto di vista viva Emma Bonino che mi pare tra referendum e proposte di legge abbia delle idee fuori dalla norma.

ahha, gangia, stai ripescando topic dalla notte dei tempi... non credo Draco legga più,tantomeno qui...

Vorrei trovare una foto di donkey kong country, dove il gorilla nonno, protagonista dei giochi per nintendo 8 bit bastonava sulla testa il giovane kong protagonista delle avventure per nes 16 bit.

"pèèèèèèèè è questo il rispetto che si porta alle persone più anzianeeeeeee'"

edit:
Non ci credo, l'ho trovata...

Immagine Forum

Non ho capito che c' entra... 😯

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com