WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: MainframePM's e Broadcast
o Registrati per creare messaggi e topic.

PM's e Broadcast

Mi sembra di aver impostato tutto giàsto sul Forum ma non ho Popup di Messaggi privati.

Il messaggio in Broadcast è visibile da chi lo scrive'

Il Personal Menu come funziona' Ho provato a metterci qualcosa ma non combino nulla di buono. Anzi non succede niente, non so se sbaglio io che è tra l'altro probabile, ma notifico comunque.

Mi sembra di aver impostato tutto giàsto sul Forum ma non ho Popup di Messaggi privati.

Il popup lo hai solo sul forum, non sul portale. Controlla che tu abbia flaggato la notifica nel tuo profilo, qui sul forum. Chiaro che se controlli i PM dal portale, il popup non si aprirà successivamente sul forum...

Il messaggio in Broadcast è visibile da chi lo scrive'

Nn credo. Ma controllerò...

Il Personal Menu come funziona' Ho provato a metterci qualcosa ma non combino nulla di buono. Anzi non succede niente, non so se sbaglio io che è tra l'altro probabile, ma notifico comunque.

Credo che il modulo sia inattivo. Faccio un check.

[b:7376f9903c]Vi ricordo di svuotare di tanto in tanto la casella dei PM ricevuti e inviati. Alle lunghe rischiano di intasare il database, rallentandolo.
Grazie![/b:7376f9903c]

Ma tu i tuoi PM li leggi'
😥
Ho ancora qualche problema di connessione, , mi piacerebbe riuscire a comunicare con te! 🙂
Se ti becco solo sul cell, fammelo sapere!:cry:

.. ma rispondimi almeno!!!! 😳

[b:005e712304]Siete pregati di controllare di tanto in tanto le vostre PM's BOX e di evitare un sovraccarico dei messaggi (sia in arrivo che inviati).
Grazie[/b:005e712304] :morole-playerh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com