WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Pillola rossa o pillola blu'

Chrò un esempio migliore no '

Provo a fartelo io un esempio (così vedo anche se ho afferrato il concetto..).: un caso di pillola rossa o pillola blu potrebbe essere se hai appena avuto un mega litigio con i tuoi genitori e decidi di andartene di casa; loro ti rispondono che se varchi la porta non verrai mai più accettato in casa loro. Cosa fai' vai o resti' rossa o blu'

Il problema di fondo resta quello che ho proposto nel post precedente...sai cosa ti aspetta...e comunque un genitore "bastardo"(messo tra virgolette perchè ora non mi viene un termine per esprimermi meglio)non lascerebbe mai un proprio figlio al disfacimento...

Bianconiglio il concetto è quello.. :ok: :ok:
Elbarto ci sono stati episodi di famiglie spaccate proprio per motivi come quelli descritti da bianconiglio

il provare a prendere la pillola rossa non significa per forza dover litigare con la propria famiglia..
ad esempio, chi lascia la propria città per sbarcare il lunario e percorre più di 600km per stabilirsi in una nuova realtà, tagliando amicizie, parentele, abitudini..
Per me questa è una pillola rossa, ritrovarsi in un nuovo mondo..
Io l'ho fatto e lo rifarei ancora..per me, sceglierei la pillola rossa..

Pillola rossa o blu' basta che non sia uno stupefacente altrimenti....scatta l'arresto

Pillola rossa o blu' basta che non sia uno stupefacente altrimenti....scatta l'arresto

ehehe e sarebbero davvero dolori!!!!

l'arresto ci vuole per forza poiche se continui ad ingerire pillole stupefacenti lo lasci seriamente questo mondo e per sempre..

Il problema di fondo resta quello che ho proposto nel post precedente...sai cosa ti aspetta...e comunque un genitore "bastardo"(messo tra virgolette perchè ora non mi viene un termine per esprimermi meglio)non lascerebbe mai un proprio figlio al disfacimento...

Sicuro'

il provare a prendere la pillola rossa non significa per forza dover litigare con la propria famiglia..
ad esempio, chi lascia la propria città per sbarcare il lunario e percorre più di 600km per stabilirsi in una nuova realtà, tagliando amicizie, parentele, abitudini..
Per me questa è una pillola rossa, ritrovarsi in un nuovo mondo..

Ti do perfettamente ragione, una pillola rossa non deve per forza essere qualcosa di negativo; il mio era solo il primo esempio che mi è venuto in mente :ok:

pillola rossa: sai che tutto ciò che ti circonda, in fondo, sono solo false apparenze, false parole, falsi sentimenti. e fai qualcosa per fare tornare qualcosa di vero.
pillola blu: come sopra, ma è più facile tenere gli occhi chiusi, adattarsi, o addirittura combattere per la finzione.

PILLOLA ROSSA!

come dicono Wilber e West nel commento al primo film " prendile tutte e due, noi facevamo così negli anni 60!" ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com