WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

PARADOX

12

Bellissima ed interessante miniserie televisiva trasmessa sul canale BBC, tratta in maniera interessante della possibilità di cambiare il corso del futuro tramite la conoscenza dello stesso, per cui tematiche come libero arbitrio, scelte e interferenze nelle linee temporali vengono mostrate da un insolito punto di vista , quello di una squadra investigativa della polizia.

Assolutamente da non perdere.

Bellissima ed interessante miniserie televisiva trasmessa sul canale BBC, tratta in maniera interessante della possibilità di cambiare il corso del futuro tramite la conoscenza dello stesso, per cui tematiche come libero arbitrio, scelte e interferenze nelle linee temporali vengono mostrate da un insolito punto di vista , quello di una squadra investigativa della polizia.

Assolutamente da non perdere.

Tu devi avere il segreto del tempo amico mio. Di quante ore è composta la tua giornata' Qual'è il segreto per superare le misere 24 ore'' :mrgreen:

Beh per cominciare io ho molte meno donne di te, e questo da un sacco di tempo libero nelle ore libere.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stasera sulla BBC ultima puntata!!!

Sembra una variante di Flashforward...o sbaglio'

in qualche maniera è diversa, anche se le basi teoriche sono le stesse, quello che cambia è soprattutto l'ambientazione molto più poliziesca!

Fantastica puntata, bellissimo finale!

Fantastica puntata, bellissimo finale!

Hard1 si alza sconsolato dalla sedia della scrivania.
Ancora una serie da aggiàngere, a quelle da vedere.
<<Non ce la farò mai!!>>

:mrgreen:

inoltre sicuramente non finisce li..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pronta per l'uso. Fortunatamente sono poche puntate, così me le posso godere in un paio di giorni. Poi ti saprò dire! :ok:

Attento alle tempeste solari.... e sopratutto alle bionde detective inglesi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com