WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Oltre la barriera dei 1700!

Vero! Pensa che io mi sono sbagliata e al posto di digitare http://www.whatisthematrix.com ho scritto http://www.whatisthematrix.it :mrgreen:

-7.....

e io senza di te canon, non avrei mai conosciuto un sito stupendo come questo...

STUPENDO!!!!!!!!!!

come faccio a asapere che numero di iscrizione sono'!'!' :boh:

credo di essere l'ultimo iscritto... :disperato:

va buò...

CIAO A TUTTI!!!!!!!! :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico: :diabolico:

SONO UN PO' ARRABBIATO CON UNA PERSONA!!!!

:mrgreen:

Chi' Forse perchè ti ho attaccato in faccia' :muto: Ma non è stata colpa mia!!!! :muto: 😆

Allora per vedere il tuo numero di iscrizione vai sulla barra in alto (quella verde) da qualsiasi pagina e clikka su "memberlist"... scorri all'ultima pagina e trovi il tuo nome e il tuo numero! 😉

Cmq per vedere chi è l'ultimo iscritto basta guardare in home page sulla sbarra di sinistra

:mrgreen:

Chi' Forse perchè ti ho attaccato in faccia' :muto: Ma non è stata colpa mia!!!! :muto: 😆

tranquilla. non con te...

con te non mi posso arrabbiare...

sei tu l'arrabbiata con me, non io con te...

NON RICORDI'!'!'!

MI SONO CALMATO....

CIAO!!!!!!!!!!!!

tra otto post vediamo se ho ragione...

No... :disperato:

E COMUNQUE SONO ANCORA INcXXXTA!!! :devil:

te ne vai via quando ti mancano nove post per farci capire cosa si ha a quattro stelline'

Signori siamo orgogliosi di comunicarvi che......

[color=red:c4d6f8002f][b:c4d6f8002f]
TADAAAAA!!!!!!!!!!
We have 600 registered users
TADAAAAA!!!!!!!!!!!![/b:c4d6f8002f][/color:c4d6f8002f]

il virus si propaga.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caspita siamo ben 600..................

un URRA! per questo MAGNIFICO SITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ola:

<<Volevo solo ringraziare tutti per questo oscar,davvero,sn commossa...>>
:fumato: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dal 18 giàgno si sono iscritti ben 100 utenti. Il tutto durante il periodo estivo. Chissà che potrà succedere in futuro...

Cmq.. 700!

Non conosco bene gli altri siti su Matrix ma credo che stiamo andando alla grande!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com