WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Oltre la barriera dei 1700!

1558 - SonicX88

Io sono un asso in tutti i "Sonic" 8)

Vi abbiamo appena svelato come saska riuscirà a raggiàngere il numero di post di mrmean...... :-_-:

Adam, voglio solo notare un cosa; che forse abbiamo 1558 utenti, ma in compenso quanti ci sono quelli che scrivono sempre su questo forum' Non molti... magari tutti utenti scrivessero.

Se ragiàngero la quota di 2000 e piu post, e` una mia libera scelta, meglio li ragiàngero prima o poi... e lasciami in pace. Ultimi giorni non sono stati del mio gradimento e mi voglio sfogare...

Vi abbiamo appena svelato come saska riuscirà a raggiàngere il numero di post di mrmean...... :-_-:

Oh no... 🙁

Cmq, lo spam è vietato dal regolamento... 🙄
Ma io sapevo che non si potessero scrivere due post consecutivi, di solito. Sbagliavo'

Mi scuso tanto se ho sbagliato e non ho rispetato delle regole...

Volete che mi incino, :hail: :hail: cosi` per non far discutere il vostro dominio su questo forum' Faro` anche questo, se e` neccessario, ma non mi rompete le scatole, perche non sono in vena per sentire altre lamentele e discussioni per oggi; mancava per un pelo mia madre andasse dal Nostro Signore... per fortuna i soccorsi sono stati veloci, ma ho tanta paura, tanta paura.

Per prima cosa Saska se avessi vuluto farti notare le regole lo avrei fatto diversamente, il mio non era un richiamo, ma una nota divertente per fare notare che non bisogna esagerare per non incorrere nello spam.

Come seconda cosa Saska mi dispiace per quello che è successo a tua madre, spero che tutto si sia risolto per il meglio, e che le cose vadano bene ora, ma credo che se rilegggi bene gli ultimi tuoi post, quando l'emozione sarà passata ti renderaio conto , che noi non abbiamo nessuna colpa di qualsiasi cosa sia capitata a tua madre, e che non mi pare giàsto che tu te la prenda con noi. Ci sono delle regole che tutti siamo tenuti a seguire, e non sto dicendo che t le hai infrante, ma che non occorre che ogni persona che si iscrive a questo forum venga fatto un post per dire che lo ha fatto, c'è già una pagina relativa per farlo, nonchè un contatore.

Ripeto nessuno ti ha ripreso, e se vuoi sfogarti fa pure ma almeno costruttivamente e nei thread adatti.

Spero non consideri questo mio post come un rimprovero, perchè non lo è.
Un'ulteriore in bocca al lupo per la mamma 😉

Ciao Adam... beh quando rivedo i mie ultimi post, veramente mi sento imbarazata; e` che con i problemi che ci sono stati ecc. non sapevo dove strilare per tutto quello che mi e` capitato. Mi dispiace ancora e grazie per il appoggio, perche` dalle persone da cui ho pensato che lo avrei avuto, non l'ho ricevuto. :ok:

Tranquilla saska , come dicevo il mio non è mai voluto essere un rimprovero, e comunque non nei confronti dei tuoi ultimi post di "sfogo", siamo tutti umani ed emotivi, io in particolare mi incendio per un nonnulla, quindi capisco benissimo la situazione che ti ha fatto reagire così.

Comunque nessun danno nessun fallo, se hai bisogno di sfogarti la community serve pure per questo, se hai bisogno di parlare fallo pure, (naturalmente sempre nel rispetto delle regole), se hai bisogno di prendere a pugni qualcuno picchia pure mrmean.... :mrgreen: :mrgreen:

Per tua madre tranquilla vedrai che alla fine tutto si risolverà per il meglio

Forza e coraggio, a volte quella che ci sembra una oscurità impenetrabile, è solo una sottile tenebra pronta a dileguarsi col primo sole :ok:

Tranquilla saska , come dicevo il mio non è mai voluto essere un rimprovero, e comunque non nei confronti dei tuoi ultimi post di "sfogo", siamo tutti umani ed emotivi, io in particolare mi incendio per un nonnulla, quindi capisco benissimo la situazione che ti ha fatto reagire così.

Comunque nessun danno nessun fallo, se hai bisogno di sfogarti la community serve pure per questo, se hai bisogno di parlare fallo pure, (naturalmente sempre nel rispetto delle regole), se hai bisogno di prendere a pugni qualcuno picchia pure mrmean.... :mrgreen: :mrgreen:

Per tua madre tranquilla vedrai che alla fine tutto si risolverà per il meglio

Forza e coraggio, a volte quella che ci sembra una oscurità impenetrabile, è solo una sottile tenebra pronta a dileguarsi col primo sole :ok:

Grazie mille... 😉 A, prendero` in considerazione la tua proposta su Mean... :approvo: :biglaugh:

Comunque nessun danno nessun fallo, se hai bisogno di sfogarti la community serve pure per questo, se hai bisogno di parlare fallo pure, (naturalmente sempre nel rispetto delle regole), se hai bisogno di prendere a pugni qualcuno picchia pure mrmean.... :mrgreen: :mrgreen:

Come diceva quel comico di Savona a "Bulldozer"

So tutti froci col c*lo degli altri

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com