WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: TrashNuovo
o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovo

Ciao raga sono un nuovo utente sia del sito che del forum,gioco anche io a Matrix on line "vector hostile" ma praticamente vuoto...st sempre solo 🙁 ma ci giocano utenti ITA'c'è qualche gilda'comunità'

allora sul server che hai scelto c'è l'ottimo Sajgho, player espertissimo e pozzo di conoscenza su mxo, quindi ti consiglio di addarlo subito così lo contatti quando lo vedi online. (mi raccomando, se domandi agli altri utenti di lui a Mara, e li vedi inginocchiarsi e chinare il capo a quel nome... tranquillo è tutto normale :mrgreen: )

Poi se invece vuoi ricominciare, o portare parallelamente aventi un'altro Pg ti consiglio Syntax, dove tutta la Cruxcode gioca costantemente, negli orari serali.

Benvenuto!

1 server intero 1 solo ITA'a me interessa gioca magari se c'è qualche alleanza..o gilda per sta in compagnia...

Ciao dil3mm45, benvenuto nel mondo vero.

Syntax è un server internazionale e ci gioca anche la nostra crew fatta interamente di italiani.
Quindi se vuoi, puoi trovarci li 😉

certo il mio pg si chiama dil3mm4 come faccio a trovarvi'

Se non te l' hanno gia detto i miei compari digita in game: /friend NOME dove il nome sta per il player. Es.
/friend SEPET (ho detto sep perchè lui gioca + di me :morole-playerh:
Lui sarà il tuo saggio e prode mentore e ti mostrerà la Suprema Via :mrgreen: )
Benvenuto e ci si becca in game! 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com