WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuovo giocatore, un Salve a tutti

12

Prima di tutto rivolgo a tutti un "Salve"...

Come molti sono un fan della semplicemente fantastica trilogia di Matrix, e da molto seguo gli sviluppi di MxO.
Non ho mai avuto l'opportunità di acquistarlo e giocarlo, almeno non fino ad oggi. :mrgreen:
Cercherò di non essere logorroico:
Ho ordinato il gioco che dovrebbe arrivarmi tra 2-3 giorni, la cosa negativa è che non l'ho trovato in nessun negozio, e abitando a Roma la cosa mi ha impressionato. Infatti sembra non aver riscosso molto successo, cosa che mi ha deluso molto, ma non per questo ho rinunciato ad ordinarlo.

L'inglese purtroppo non è il mio forte, 😳 e sarei felice di condividere questa mia esperienza con dei players italiani, oltre agli inevitabili inglesi e americani che dovrò imparare a comprendere il più velocemente possibile 😛
Il forum lo vedo un pò inattivo in questi ultimi tempi, spero soltanto che ci siate, dato che temo dovrò rompervi le scatole almeno in partenza, essendo la prima volta che mi avvicino ad un mmorole-playerg del genere.

Che dire, alla fine ho scritto un bel papirone, un saluto a tutti e complimenti per la community :ok:

uh un nuovo utente romano. benone!
Benvenuto a bordo! :ok:

Mxo non è stato localizzato in italia e non ricordo nessun distributore che l'abbia importato...almeno al momento del lancio Sega non lo fece.
La via più rapida, da me seguita, è stata quella di acquistarlo elettronicamente e tirarlo giù (modello Steam insomma).

Sei nel posto giàsto comunque, da queste parti dimora un assiduo team di players (eheheh), l'importante è che tu scelga fin da subito Syntax :agent:

ps: in ottobre dovrei tornare anch'io (appena trovo casa a Roma praticamente) :ok:

Have fun!

Tranquillo, sei nel posto giàsto, gli italiani non sono molti ma lo zoccolo duro si incontra qua su questo forum.

Il forum non è più attivo come all'inizio, perchè mancano delle nuove redpill italiane, oramai quelle consolidate usano questo forum come portale di servizio.

Abbiamo ora come ora una decina 15 di players attivi italiani che frequentano il server syntax quasi tutte le sere.

Quindi non appena ti arriva il tutto... installa posta qui sul forum il nick che utilizzi e aspetta di essere contattato in game, ti guideremo nei meandri e nelle pieghe di Megacity!!!!

Benvenuto! 😉

Grazie mille per il benvenuto!

Perfetto allora, appena avrò tutto il necessario vedrò di connettermi a Syntax, e successivamente aggiornarvi qui sul Forum :ok:
Avevo l'impressione comunque fosse quello il motivo della scarsa fruibilità di MxO, ma la cosa che anche negozi d'importazione non ce l'avessero ripeto che un pò mi ha deluso.
Non ci ho mai giocato, è vero, ma da quel che so per me è un gioco con moltissimo potenziale, originale (finalmente), e soprattutto un team che sembra renderlo vivo assiduamente, cosa fondamentale.

Bhà bhà, comunque ora mi concentrerò solo sul ricevere il mio bel pacco per posta, installare, registrarmi e giocare 😛

Grazie ancora per i saluti!

ciao e benvenuto :ok:
in realtà il gioco è stato sugli scaffali circa 2 anni fa al suo debutto dopo la beta, anche nei negozi italiani (io infatti l'ho comprato lì)..ma è stato credo poco pubblicizzato in europa al contrario di altri titoli che hanno avuto grosse presentazioni, pur non essendo a mio parere migliori 😉
comunque ci vediamo su sintax, noi siamo tutti lì :mrgreen: :ok:

Benvenuto Helnos a Megacity! :neofly:

Anch' io confermo quello che hanno detto gli altri, voglio solo aggiàngere che noi spesso siamo collegati in tarda serata, ma non sarà raro trovare qualcun altro di noi durante la giornata.

Cmq non esitare a postare qui sul forum se hai problemi che facciamo il possibile per aiutarti, e vedrai che anke in game ci pensiamo noi a tirarti su! :uattà:

Beh hanno detto già tutto gli altri quindi non mi rimane che darti il benvenuto 😉 Ci vediamo dentro :mrgreen:

Grazie ancora!

E per l'orario non c'è problema anzi! Anche io mi connetto principalmente in tarda serata, per non dire notte il più delle volte, quindi direi: "Perfetto!"
Sono felice della disponibilità, farò del mio meglio per ricambiare :mrgreen:
Vi terrò aggiornati sull'arrivo e il mio accesso su Syntax, :connect: del resto MxO dovrebbe arrivarmi a max 48 ore da domani, primo giorno lavorativo, speriamo bene :skull:

in realtà il gioco è stato sugli scaffali circa 2 anni fa al suo debutto dopo la beta, anche nei negozi italiani (io infatti l'ho comprato lì)..ma è stato credo poco pubblicizzato in europa al contrario di altri titoli che hanno avuto grosse presentazioni, pur non essendo a mio parere migliori

quando chiesi al negozio di videogiochi della mia città Matrix Online...pri, mi disse che non era uscito anche se era in giro gìà da un anno...poi quando gli chiesi il prezzo mi sparò un 49.90'....e dissi "hem...ok tornerò", non sono mai più rientrato in quel negozio....play.com rulez!!

comunque benvenuto tra noi redpills italiane a presto ingame!

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com