WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Nuova Interfaccia Grafica

Il sito ufficiale ha una nuova interfaccia grafica. Ancora mi ci devo abituare ma sembra ben fatta 😛

A voi che impressione ha fatto' Che ve ne pare'

ALLELUJA!

A me sembra spettacolare!
E' talmente bella e funzionale che neanche mi ero accorto del cambiamento!!

O forse non me ne sono accorto perchè non mi ricordavo come fosse il sito prima del cambiamento....lol

In ogni caso mi sembra un buon segno, c'è un rinnovato slancio nello staff di MXO dopo il combat revision; l'update inaspettato e il cambiamento nella grafica del sito dimostrano che MXO avrà ancora tanto da offrire in futuro in termini di contenuti e aggiornamenti.

bella!!!

insieme al cinematic 4.3 è questo il vero evento dell'anniversario!!! :ola:

Molto molto bella ed accattivante!

La grafica è bella e originale, attualmente però trovo che i contenuti riguardanti il game ( mappe, personaggi, interfaccia ecc.). siano un pò troppo scarsi.
Ottima la sezione news e il forum ma se uno vuole avere informazioni in più sul gioco e non ha molta familiarità deve faticare un pò troppo.

In ogni caso un ottima ripartenza :ok:

pensavo, scrivete al più presto ai webmaster per far aggiàngere mxo.it fra i link ufficiali! prima c'era mi pare

Fatto jestas 😉 grazie per averlo ricordato. Aspettiamo fiduciosi :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com