WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Notizie e curiosità!

apprezzo il lavoro fatto dalla troupe durante tutti i lavori di matrix, per tutta la trilogia... sono ammirabili, la teoria del "the show must go on" ha raggiànto il suo apice, imho... perchè lo penso' ecco perchè

Marzo 1998: Keanu Reeves rischia di rimanere paralizzato per una vecchia caduta dalla moto. si deve operare e va sul set con un collare che tiene per tutta la durata degli allenamenti
Giugno 1998: Carrie-Ann Moss si lussa una caviglia durante una scena di combattimento (al palazzo governativo, per l'ersattezza NdK). per paura di perdere la parte non lo dice a nessuno fino alla fine del film. poi è costretta a ingessarsi
Luglio 1998: un pollo causa un'intossicazione alimentare a Keuanu Reeves. i wachowschi ne approfittano per girare la scena in cui Neo, al ritorno dal primo viaggio dalla Matrice, deve vomitare
Gennaio 2000: nasce prematura di un mese, e morta, la figlia di Keanu Reeves e della sua compagna Jennifer Syme
Novembre 2000: Marcus Chong, che interole-playerreta Tank, non si mette d'accordo per sul compenso per i sequel. il suo personaggio viene cassato e lui finisce arrestato per minacce
Aprile 2001: Jennifer Syme, ex fidanzata di Reeves, muore capottandosi all'alba, a bordo dela sua jeep in iena Los Angeles. viene sepolta accanto ad Ava, la figlia mai nata
Maggio 2001: la scena dell'inseguimento batte il record di auto usate in un film: 300. ma anche quello di auto distrutte: 300
Agosto 2001: la cantante e attrice Aaliyah muore a 21 anni in un incidente aereo alle Bahamas. aveva appena cominciato le riprese di Reloaded. viene sostituita da Nona Gaye
Settembre 2001: Gloria Foster (l'Oracolo, NdK), muore a 68 anni di diabete a New York. aveva già finito le riprese di Reloaded, ma non quelle di Revolutions a tutt'oggi (articolo del giàgno 2003, NdK), non si sa da chi o cosa sia stata sostituita
Novenbre 2001: di fronte alla minacia di sospendere la produzione perchè il costo dei film sta diventando eccessiv, Reeves rinuncia a una fetta delle sue percentuali sui guadagni, pari a circa 38 milioni di dollari
Dicembre 2001: durante le riprese di Reloaded, la lavorazione viene sospesa per tre volte: Moss si fa male a una gamba, Fishburne al braccio e Weaving al collo
Marzo 2002: alcune ditte di effetti speciali finiscono in bancarotta a causa della lunghezza e della difficoltà imprevista della lavorazione dei due sequel
Dicembre 2002: a Kim, la sorella di Reeves, viene diagnosticata la leucemia

certo che avrebbero proprio avuto bisogno di andare a lourdes in massa... :benedizione:

certo che avrebbero proprio avuto bisogno di andare a lourdes in massa... :benedizione:

..sono solo superstizioni! 🙄 certo, una rinfrescatina nell'acqua santa non guastava,anzi magari una doccia, o un bagno di qualche mese..

Marzo 1998: Keanu Reeves rischia di rimanere paralizzato per una vecchia caduta dalla moto. si deve operare e va sul set con un collare che tiene per tutta la durata degli allenamenti

In Matrix Revisited fanno vedere molto del suo allenamento col collare.. e c'è anche una scena in cui fa un esercizio, sente dolore e urla come un pazzo.. terrificante.

Giugno 1998: Carrie-Ann Moss si lussa una caviglia durante una scena di combattimento (al palazzo governativo, per l'ersattezza NdK). per paura di perdere la parte non lo dice a nessuno fino alla fine del film. poi è costretta a ingessarsi

Le cose non sono andate esattamente così: una mattina nel fare una capriola prima di una scena nel palazzo governativo (quando Trinity cammina sul muro) cade e si sloga la caviglia. Tutti accorrono e in seguito a massaggi e, dico io, anti-dolorifici il pomeriggio è già sul set a girare la scena.

Novenbre 2001: di fronte alla minacia di sospendere la produzione perchè il costo dei film sta diventando eccessiv, Reeves rinuncia a una fetta delle sue percentuali sui guadagni, pari a circa 38 milioni di dollari

L'ho sempre detto che quest'uomo è un grande... è molto di più di un semplice attore. Tutto quello che ha avuto nella vita, oltre ad averselo sudato, l'ha pagato caro come hai riportato te Kristal... è una persona che andrebbe presa a modello (fate come me :mrgreen:).

L'ho sempre detto che quest'uomo è un grande... è molto di più di un semplice attore. Tutto quello che ha avuto nella vita, oltre ad averselo sudato, l'ha pagato caro come hai riportato te Kristal... è una persona che andrebbe presa a modello

pienamente d'accordo, lui è stato colpito nell'intimo durante le riprese, eppure ha continuato, pur non facendo un gossip di ogni cosa, cosa che molte star (e presunte tali) fanno... un uomo da ammirare

Daccordissimo con Keanu, Reeves è un mito 😛 Cmq tutte superstizioni anche per me...

Daccordissimo con Keanu, Reeves è un mito 😛 Cmq tutte superstizioni anche per me...

anche per me, figurati! (anche se di ritorno dalla visione di revolutions mi sono pigliata un'influenza paurosa.. vabbè quelo era colpra mia che facevo la cazzona in cosplay che faceva un frio dell'anima 😛 ) in effetti quello era semplicemente il titolo dell'articolo (pubblicato mesi fa) da cui ho estratto questo post 🙂

Bhe c'era un tizio che diceva:
dove altri vedono coincidenza io vedo conseguenza.......

parafrasando

dove altri vedono superstizione io vedo conseguenza......

Quote:
Giugno 1998: Carrie-Ann Moss si lussa una caviglia durante una scena di combattimento (al palazzo governativo, per l'ersattezza NdK). per paura di perdere la parte non lo dice a nessuno fino alla fine del film. poi è costretta a ingessarsi

Keanu wrote
Le cose non sono andate esattamente così: una mattina nel fare una capriola prima di una scena nel palazzo governativo (quando Trinity cammina sul muro) cade e si sloga la caviglia. Tutti accorrono e in seguito a massaggi e, dico io, anti-dolorifici il pomeriggio è già sul set a girare la scena.

No Keanu è un altro incidente quello che dici tu. La stessa Carrie-Ann Moss afferma che ha tenuto nascosto l'infortunio per molto tempo prima che la scoprissero, nel DVD speciale di Matrix reloaded mi sembra.
Quello che dici tu (che abbiamo tutti visto in MRevisited) è un piccolo incidente (un semplice contusione). Solitamente per una lussatura ci vuole una fasciatura rigida o peggio ancora un gesso (purtroppo te lo dico per esperienza personale!!) 😉

Come avrebbe potuto finire il film con due incidenti alle spalle' E tutte e due le volte nel palazzo governativo' :boh:

Probabilmente, se sta nel DVD del Reloaded, vuol dire che l'incidente si riferisce al Reloaded... ma la data che ha riportato Kristal non lascia dubbi all'interole-playerretazione: si riferisce al primo Matrix.

Riportami le parole esatte e io ti crederò. :mrgreen:

Ora non me le ricordo. Dammi tempo stasera di rivederlo e te le posto domani. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com