WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Newbie ^^

Salve a tutti...
Innanzitutto sono Davide, aka Babylon... piacere ^^

secondo poi, sto patchando MxO, e devo dire che 2 GB di gioco pesicchiano anche per il mio pc :|... volevo da voi un consiglio riguardo il server, contando che sono un patito del GDR e preferisco giocare di ruolo piuttosto che fare exp...

Consigli'

Purtroppo sono niubbetto anke io, ma se leggi il post ke ho fatto ieri qui http://www.whatisthematrix.it/postt2594.html c'è la descrizione dei server fatta da microprocessore, leggila se vuoi

Ecco il quote

[...]Tornando IT rispondo alla tua domanda con vai su Vector se ti interessa il pvp (cioè il combattimento Player Versus Player, il quale è sempre attivo solo su questo server) ma devi prima decidere se la tua sarà solo una prova o vuoi restare di più, dato che il pvp si attiva dopo il livello 16 se non sbaglio. Buona presenza di Live Event (ti spiego dopo cosa sono). Di italiani al momento attivi credo non ce ne siano molti. Faction storiche RLD e Olympus.

Vai su Recursion (server non pvp, cioè è attivabile solo su tuo comando) se ti interessano i Live Event, cioè quelle partecipazioni dei personaggi che mandano avanti la storia. Ehi, sembra ormai che vadano soltanto lì -_- Non so se ci siano degli italiani attivi.

Vai su Syntax (anche questo server non pvp, cioè è attivabile solo su tuo comando) se vuoi trovare me ed altri di questo forum sotto la faction The Oneironauts senza dimenticare l'ottimo Jestas/Godel e Zamna (poco attivo ultimamente). Anche i Live evento sono presenti con buona cadenza.

Molto brevemente questo è tutto 😉

allora mi orienterò su Syntax... decisamente il mio genere...

Mancano 600MB al termine... vediamo che si può fare 🙂

...ho compiuto i miei primi passi e le mie prime "bonifiche" in giro per megacity... ma ho ancora un sacco di punti oscuri...

cercasi quindi mentore nella Matrice che possa aiutare un povero neoredpill...

Babylon.

Nome in game' Babylon'

no era già usato... lo voglio morto...

nick: Cadamon (fonte di ispirazione: Cadmo di Tebe)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com