WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix Revolutions "finale alternativo"

12

E' ormai da qualche settimana che sto tentando di realizzare un finale alternativo del Revolutions, mi era venuta l'idea trovando per youtube moltissimi esempi...

Ecco i primi risultati:

http://it.youtube.com/watch'v=RqE-qZ6iPvs

Penso sia ancora da migliorare, ma come idea di base mi piaceva...
Dite come vi sembra e cosa vorreste modificare, la frase di Neo prima del "ti ricordi" è provvisoria, non so cosa usare, mi sarebbe piaciuto qualcosa che si rifaceva al primo The Matrix ma Neo e Smith si parlano poco nel primo episodio..

Allora, guarda, l'idea di Neo ke riesce a battere Smith e ne esce vivo è sempre stata una cosa a cui ho pensato....solo ke ci sono 2 problemi:
1- non è un finale originale, secondo mei Wacho non l'hanno usata proprio per questo... sono sempre stati originali, in qualunque situazone della trilogia riuscivano a farci stare col fiato sospeso e ne uscivano con soluzioni nuove ed inaspettte, e li dobbiamo ringraziare per essere riusciti in questo.
2- e Trinity''' a questo punto ke la fanno morire a fare' se Neo sopravvive mi pare ingiàsto ke lei debba lasciarci la pelle, anke xkè Trin è la forza di Neo, appena muore non ha + la forza per sconfiggere Smith... quindi su questo punto sono alquanto perole-playerlessa.
Ovviamente non intendo smontarti, ma piuttosto riflettere di + su questi punti (IMHO) importanti

Ricordatevi che Neo si sacrifica per un preciso motivo, coevoluzione, (ne discutevamo proprio ieri sera a Megacitycon un merovingio)

aspettavo una critica al video sul piano tecnico, le vostre risposte mi danno la sensazione di aver solo accennato un'idea che non piace :'

Mettendo da parte il fatto di originalità o di sacrificio la resa finale com'è'

nono morole-playerh, in realtà io davo solo un parere al discorso di un finale alternativo in cui Neo non si sacrifica, tutto qui.

Tra l'altro sono ancora al lavoro e non ho potuto visualizzare il video, cosa che farò al più presto :ok:

Allora, guarda, l'idea di Neo ke riesce a battere Smith e ne esce vivo è sempre stata una cosa a cui ho pensato....solo ke ci sono 2 problemi:
1- non è un finale originale, secondo mei Wacho non l'hanno usata proprio per questo... sono sempre stati originali, in qualunque situazone della trilogia riuscivano a farci stare col fiato sospeso e ne uscivano con soluzioni nuove ed inaspettte, e li dobbiamo ringraziare per essere riusciti in questo.
2- e Trinity''' a questo punto ke la fanno morire a fare' se Neo sopravvive mi pare ingiàsto ke lei debba lasciarci la pelle, anke xkè Trin è la forza di Neo, appena muore non ha + la forza per sconfiggere Smith... quindi su questo punto sono alquanto perole-playerlessa.
Ovviamente non intendo smontarti, ma piuttosto riflettere di + su questi punti (IMHO) importanti

Ma poi scusa dici che non ha più la forza'
Neo alla domanda di Smith sul perchè continua a rialzarsi risponde: "perchè così ho scelto" e per quasi tutto "l'incontro" cerca di batterlo fino a quando non gli si accende la lampadina che può farlo solo in un modo, forse già lo sapeva o forse gli è venuto in mente alla fine, però se riusciva a sconfiggerlo senza farsi sovrascrivere perchè avrebbe dovuto sacrificarsi'

nono morole-playerh, in realtà io davo solo un parere al discorso di un finale alternativo in cui Neo non si sacrifica, tutto qui.

Tra l'altro sono ancora al lavoro e non ho potuto visualizzare il video, cosa che farò al più presto :ok:

A ok su questo non ho nulla da obiettare, ognuno ha la sua opinione, se realmente finisse con la vittoria di Neo stonerebbero per forza alcune cose :ok:

Dico ke Neo non ha + la forza xkè basta guardare gli altri scontri con Smith: a The Matrix 1 è riuscito a batterlo dopo non solo la presa di consapevolezza, ma anke dopo il bacio di Trinity e a reloaded è lei a dirgli di uscire dallo scontro con i cloni("Avanti, vieni via", disse a quel tempo, e Neo ubbidì)... non è un caso ke dopo ke lei muore Neo non riesca a battere Smith!(nel combattimento con i cloni ne aveva uccisi parecchi, ripeto, e lì Trin c'era). E poi Neo DEVE sacrificarsi, xkè lui e Smith sono opposti, non possono battersi, altrimenti l'equazione sarebbe nulla, poikè sarebbe Neo=0, oppure Smith=0, e non Smith=Neo.

edit.

Dico ke Neo non ha + la forza xkè basta guardare gli altri scontri con Smith: a The Matrix 1 è riuscito a batterlo dopo non solo la presa di consapevolezza, ma anke dopo il bacio di Trinity e a reloaded è lei a dirgli di uscire dallo scontro con i cloni("Avanti, vieni via", disse a quel tempo, e Neo ubbidì)... non è un caso ke dopo ke lei muore Neo non riesca a battere Smith!(nel combattimento con i cloni ne aveva uccisi parecchi, ripeto, e lì Trin c'era). E poi Neo DEVE sacrificarsi, xkè lui e Smith sono opposti, non possono battersi, altrimenti l'equazione sarebbe nulla, poikè sarebbe Neo=0, oppure Smith=0, e non Smith=Neo.

Nel primo, Smith non era più forte di Brown e Jones, forse un po più tosto quindi non gli ci vuole molto per sconfiggerlo..

Nel Reloaded i 2 agenti vengono potenziati e comunque Neo riesce a tenerli a bada compresa la massa di Smith fino quando però il numero non diviene eccessivo.. Nell'1vs1 non c'è comunque storia...

Nel Revolution invece Smith diviene quasi immortale perchè se ci hai fatto caso il programma che sovrascrive per ultimo è l'Oracolo, quindi di sicuro ha qualcosina in più.. Difatti le prende di brutta maniera ma non si fa nulla ed è sempre lui, non subentra mai nessun "spettatore". Alla fine quel corole-playero per terra è infatti quello dell'Oracolo.

Se la potenza deriva da tutti i cloni presenti non lo so, ma di certo non è perchè è morta Trinity che Neo non riesce a batterlo.. Un virus lo sconfiggi formattando dopo che ha compromesso l'intero systema, e risolvi il problema oppure lo batti se ci vai di forza bruta. Nel revolutions Neo intuisce che non c'è più differenza tra lui e Smith quindi non gli resta che porre fine al suo scopo, (uccidere neo) ma nel mio video rappresento un Neo che riceve una certa energia (un certo codice) dalle macchine tale da porsi ancora una volta al di sopra si Smith tanto da distruggerlo nuovamente.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com