WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix online in vendita in italia

Finalmente cominciano a trovarsi negozi(per ora virtuali) che permettono di prenotare il game Matrix-Online.

Dvd.it lo piazza nella sezione "Prenotazioni da non perdere" al prezzo di euro 44,99 '

Ecco il link: http://www.doved.it/page/dett/arti/162260/nv/GAM.PC/the_matrix_online.html

volendo si puo comprare anche su play.com costa solo 29 euro tutto incluso (anche spedizione) , la localizzazione in italiano credo ci sara difficilmente...

http://www.play.com/play247.asp'page=search&r=PC&title=0&searchstring=matrix+online&searchtype=PC&id=0&adudisc=y&who=&cpage=1&pa=cart&Cur=258

la localizzazione in italiano, se ci sarà, sarà A PRESCINDERE da dove e quando avete comprato il gioco!

perfetto quindi si puo benissimo prendere su play 😀 17 euro non sono pochi!

perfetto quindi si puo benissimo prendere su play 😀 17 euro non sono pochi!

Certo il risparmio è notevole, ma tieni conto che molti utenti vorrebbero comprarlo tramite pagamento in contrassegno, quindi credo che l'unico modo sia tramite l'acquisto su siti italiani. Anche se per contro costoro prima o poi dovranno organizzarsi con una carta di credito(anche ricaricabile) per continuare a giocare.

A proposito qualcuno sa dire con precisione quanto tempo di gioco include l'acquisto della confezione'

ho letto un mese (mi sembra un po pochino) ma non so quanto costera dopo...
sicuramente se non hai una carta di credito non ha senso prenderlo in quanto non potrai pagare i mesi successivi, quindi essendo costretto a comprare con carta perche non risparmiare 17 euro ' 😉

non ho capito questo tuo ultimo ragionamento..
comunque il senso di quei 17 euro c'è solo se vuoi avere i vantaggi del preorder (hyperjump speciale, con bonus permanente e effetto speciale, e inizio del gioco tre giorni prima sia sui server americani che sul server europeo, in pratica la possibilità di giocare fin da sabato l'altro, 19 marzo), personalmente per me tutto ciò li vale tutti i 17 euro, poi chiaramente è una cosa soggettiva :morole-playerh:

comunque si, nel prezzo è compreso il primo mese, e probabilmente qualcosa di più (ci sono sempre casini agli inizi dei mmorole-playerg e in genere danno qualche giorno in più a tutti "per il disturbo")

il ragionamento riguarda il fatto che in italia costera 45 euro anche dopo, cioè è questo il prezzo dei giochi e non è dovuto al preorder, almeno con gli altri giochi... qui su doved.it mi sembra sia il pacchetto con preorder (beta+bonus+3giorni in anticipo) o sbaglio'

non credo, in italia non è previsto preorder, così come in europa, devi per forza comprare in america per il preorder.. le scelte oculate possibili sono il preorder in america o play.com, aspettare l'uscita italiana è controproducente, giochi di meno e paghi solo poco di meno del preorder in america, senza neanche avere i vantaggi del preorder.. andrà bene solo per quelli che in effetti scopriranno il gioco sugli scaffali, ma voi che già lo conoscete e volete comprarlo.. o play.com o preorder

quindi play.com non è preorder' cioè non mi da i vantaggi che dicevi sul fatto di cominciare prima e dell'hyperjump...
se lo compro sul sito ufficiale quanto mi costa' 45'
fammi sapere che sto per andare a prendere la carta di credito e poi lo compro al volo! 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com