WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: TrashMatrix GDR: ruoli
o Registrati per creare messaggi e topic.

Matrix GDR: ruoli

Appurato che il GDR su Matrix incontra il vostro interesse, ciò che mi interessa sapere ora riguarda i "ruoli" da interole-playerretare.

Preferite calarvi nei panni dei "buoni" (ossia dei potenziali risvegliati di Zion) e lasciare che i master impersonifichino i "cattivi"'

Oppure l'idea di schierarvi con le macchine o con i programmi neutrali (il Merovingio, per intenderci) vi alletta'

In sostanza: volete delle fazioni fra cui scegliere o dividiamo tutto in buoni e cattivi, accollandovi esclusivamente il compito di salvare il mondo'

Oltre al voto, gradirei i vostri commenti! 😉

Gli uomini!!! E' possibile fare l'Eletto' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi sto stufando di farlo solo nella vita reale... 😛

Va bene, basta... non lapidatemi, la smetto. :biglaugh:

beh...
il mio personaggio preferito di The Matrix è Smith...
il mio attore preferito è weaving...
...cosa potevo votare se non agenti'' :007: 😎

Gli uomini 😛 Cmq, dato il mio nick anche un programma neutrale nn mi dispiacerebbe 😀 Dove trovo posto mi infilo 😛 pr0t

Io direi di dividersi in tutte e 3 le parti...

Anche se io preferisco fare il ribelle 😉

La donna! Sicuramente una che si collega!
:ola:

GDR arriviamo!!!!!!!!!

:ola:

Cerco di spiegarvi meglio.

Dividersi in fazioni è molto avvincente, ma forse alla lunga un pò ripetitivo.

Il fatto invece di scontrarvi (VOI Uomini, intendo) con master "nemici" potrebbe aumentare la suspence (che ne sapete che cosa bolle nelle pentole delle macchine') e creare il "nemico comune" contro cui lottare.

Ma non voglio influenzare le vostre scelte. Ho bisogno di sapere se si parte con un numero di partecipanti equamente diviso fra le varie fazioni.

Buoni e cattivi..non diventerebbe tutto troppo semplice'
A parte tutto voterei tra diverse fazioni,ma non sono troppo esperto di gdr..non è che qualcuno mi spiega nel dettaglio la struttura che dovrebbe avere questo gioco di ruolo su matrix' :'

Morole-playerheus mi fido di te. Dove hai bisogno che io vada andrò! 😉
Nel caso ci sia ampia possibilità preferirei i programmi neutrali, i cattivi e i buoni nell'ordine! 😀

Voglio calarmi negli stressanti panni di un Agente e fare il "cheater" 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com