WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Maggioranza('''') sotto in questioni di politica estera.....

cosa c'entra' il punto di Bongo mi pare sia che di tutti i provvedimenti su cui potevano fare ostruzionismo, hanno deciso di farlo su questo per pure ragioni numerico-strategiche (siccome sapevano che già nella maggioranza c'erano dei dissidenti, hanno deciso di votare contro pure essendo a favore così davano una stangata al governo)

Eppure mi pare semplice:

Maggioranza

Opposizione

la maggioranza non dovrebbe avere bisogno dell'opposizione o dei senatori a vita per far passare un provvedimento, scusa perchè si chiama maggioranza'

Il bello è che fate anche la voce grossa...avete votato contro gli americani, poi fate le manifestazioni "siamo tutti americani" ma famm'ùpiacere

e io che lo facevo per te....
voglio dire sono qua al lavoro con radio 24 accesa, mentre installo dei notebook con VISTA (LOL), e penso.... bongo ste cose non le ha in diretta come le abbiamo noi qua in italia, gliele elenco in diretta magari gli faccio un piacere......

Scusa non ti trovo su msn ma volevo ringraziarti del pensiero (e sono serio per una volta), infatti appena ho letto il msg sono schizzato su repubblica.it mi son girate le palle e nn ti ho risposto..e ancora mi frullano 👿

Eppure mi pare semplice:

Maggioranza

Opposizione

Deduco quindi:

Maggioranza deve votare in un modo

Opposizione deve votare l'opposto della maggioranza, anche se si era sempre dichiarata favorevole alla questione trattata

Avere due schieramenti sarebbe dovuta essere una maggiore garanzia di obiettività nelle decisioni...
Adesso vediamo che combinano, comunque sia: :dupalle:

ma quale pillola blu e rossa.

qui l'unica cosa da fare è un reset totale. Riavvio del systema con una nuova versione del software basata su un kernel nuovo di zecca.

ma in che schifo di paese continuiamo a vivere'

Maggioranza ed Opposizione.

Ragà ricordiamoci che è per due voti che "Prodi è caduto". (per quel che ho capito almeno)

Non voglio assolutamente difenderlo ma qua è più un "Governo spaccato quasi esattamente a metà".

Ma piuttosto

Dov'è Gangia' :mrgreen:

Più che altro stiamo veramente facendo la brutta figura._.''

Quoto Acca comunque

un'applauso:

Immagine Forum

sembra una sorta di fantacalcio politico...large intese,governi tecnici,prendiamo follini etc. etc.
una cosa è certa,cosi non si poteva andare avanti ed il crollo del governo era pressochè anunciato.
un prodi-bis è quanto di peggo ci si pssa augurare,proprio come berlusconi per altri 5 anni.è un momento di svolta e speriamo se ne rendano conto tutti quanti

un prodi-bis è quanto di peggo ci si pssa augurare,p
i

perchè, dimmi perchè.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com