WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Magdala

12

E' online la prima parte del MXO-comics by Konte/Neve, da non perdere!!

Magdala parte 1#

NON è GIUSTOOOOOOOOO

VOGLIO FAR PARTE PURE IOOOOOO DEL FUMETTOOOOOOOO......

(anche se come una comparsa che chiede a konte "scusa che ore sono'".......MA LO VOGLIO FAREEEEEEE)

Tranquillo Konte/neve permettendo, a breve gireremo la serie regolare CRUXCODE!! :mrgreen: :mrgreen: 😛 😆

😯 😯

complimenti davvero bello!!! :agent:

grazie lo so so... si sono uscito particolarmente bene con qul completo bianco, in effetti anche i truccatori hanno avuto la loro parte , (anche se in realtà non hanno dovuto lavorare molto)... poi ancora non ho dato prova delle mie abilita interole-playerretative e.....

come'! ah... non parlavi di me ma del fumetto....... ah ok..... :mrgreen: 😉 😛 😆 :-_-:

Si, vabbè... Ma dai... Ma come.... Non può essere.... Andiamo.... :' :boh:

Attendo con impazienza il seguito. Ottimo lavoro :ok:

Il duo malvagio Konte / Neve ha dato alla luce la seconda parte di Magdala!!!

Per cui non perdete tempo se a ferragosto andrete ad arrostirvi sulle spiagge, non potete dimenticarvi di portare con voi l'ottimissimo fumetto
MAGDALA!!!!!!

Magdala parte seconda

P.S.
Lo so lo so... anche in questa parte il più bello sono io.... :mrgreen: :mrgreen:

Hai capito.... 😯
Che controbastardata...
:mrgreen:

Davvero bello, complimenti :ok:

Voglio partecipare pure iooooooooo...

mi dovevate avvertire 👿 👿 👿

sai... il budget limitato , i costi per la scenografia... ma visto il successo di Magdala per il prossimo potremo ingaggiare anche bruce willis!!! :mrgreen:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com