WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Mac address su Apple

Qualcuno sa come cavolo si fa a vedere il MAC ADDRESS della scheda di rete di un MAC'''
non essendo pratico del mondo apple ci sto sbattendo la testa e non ci riesco!!! 👿

Che devi fare di preciso'

Non sono pratico di apple quindi non ti so dire dove cercare, ma ci sono vie per bypassare il problema.

Ad esempio se ti serve il mac adress per collegarti ad una accesspoint/router wifi che ha attiva la mac adress list,

Allora accedi al router fai in modo che tutti si possano collegare (disattivando la list) poi ti connetti col mac e vai sulla diagnostica del router, sotto la associations list vedi i mac address attualmente connessi per cui per differenza ottieni quello del mac che devi collegare.

Ho il vicino che ha un mac, a cui potrei chiedere dove cercare, ma attualmente non è in casa, quindi se non riesci fammi sapere :ok:

Che devi fare di preciso'

Non sono pratico di apple quindi non ti so dire dove cercare, ma ci sono vie per bypassare il problema.

Ad esempio se ti serve il mac adress per collegarti ad una accesspoint/router wifi che ha attiva la mac adress list,

Allora accedi al router fai in modo che tutti si possano collegare (disattivando la list) poi ti connetti col mac e vai sulla diagnostica del router, sotto la associations list vedi i mac address attualmente connessi per cui per differenza ottieni quello del mac che devi collegare.

Ho il vicino che ha un mac, a cui potrei chiedere dove cercare, ma attualmente non è in casa, quindi se non riesci fammi sapere :ok:

hai ragione posso vedere il mac address dai log del router....cacchio non ci avevo pensato!!!
OTTIMO SUGGERIMENTO DENGHIU' VERI MAC :mrgreen:

bitte

Ho risolto...anche se un po in ritardo....potete chiudere grazie. :ok:

pulizia

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com