WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Luttazzi, Decameron sospeso

12

è stato sospeso il programma di luttazzi...

c'è chi dice nuovamente per censura, c'è chi ritiene giàsta la chiusura... voi che ne pensate'

Io ho avuto modo di vedere una puntata (non l'ultima) e ad essere sincero non mi è piaciuto, l'ho trovato eccessivamente volgare...

si chiama decameron.. mi pare normale ^_^
devo ancora vederlo...

Io non so quante puntate aveva già fatto. Ho visto solo quella in cui parlava dell'Iraq (non so se ne parlava anche in altre, però... 🙄 )
Cmq, il suo stile è un pò sopra le righe. In pratica non è che mi piaccia molto, però quest'ultima puntata l'ho guardata fino alla fine senza troppi problemi.
Volgarità ce ne sono, ma ormai se ne vedono di tutti i colori e sicuramente molto peggio di quello che fa lui, quindi non mi sembra una buona scusa per chiudere il programma.
Qualcuno dice che gliel'hanno chiuso perché ha criticato Ferrara, ma Ferrara non ha detto niente (non avrà neanche visto il programma).
Altri dicono che può essere stato chiuso perché nella prossima puntata avrebbe trattato argomenti legati al papa...
Sicuramente comunque si tratta di censura (preventiva o no).
Come ho detto, non vado matto per lo stile di Luttazzi, , mi sembra giàsto lasciargli fare la sua trasmissione. Se l'hanno chiamato poi credo che sapessero già che tipo era...

non so se sia giàsto o meno, (non ho visto e non seguo luttazzi), ma quello che è certo, è che è una decisione legittima, la 7 è una tv privata perciò il capo ha il diritto di fare quello che vuole, se pensa che la trasmissione leda l'immagine della società che rappresenta, può sospendere la trasmissione.

Ma non è che l'hanno chiuso perchè non lo guardava nessuno'''

non so se sia giàsto o meno, (non ho visto e non seguo luttazzi), ma quello che è certo, è che è una decisione legittima, la 7 è una tv privata perciò il capo ha il diritto di fare quello che vuole, se pensa che la trasmissione leda l'immagine della società che rappresenta, può sospendere la trasmissione.

ci sarebbe una grossa parentesi da aprire per parlare di chi sia veramente il capo di la7...

Ma non è che l'hanno chiuso perchè non lo guardava nessuno'''

No, gli ascolti erano buoni.
Lo stile di Luttazzi poi lo conoscevano già quando l'hanno ingaggiato. Forse gli hanno voluto far fare 5 puntate giàsto per far parlare la gente di La7 e farsi pubblicità'

godfather, aprila pure la parentesi 😉

indipendentemente da chi sia, non è una rete pubblica, quindi può farlo

Anni fa era di colaninno e la sua cricca(gente di sinistra).
cominciarono ad arrivare i contratti di fazio,littizzetto e sembrava che essa dovesse rappresentare una vera alternativa a rai e mediaset....avete idea di che perdite avrebbe creato,in termini di contratti pubblicitari e quindi di soldi, a mediaset una la7 cosi competitiva'
cosi ecco qui che si organizza la cordata di tronchetti provera per rilevare telecom che berlusconi benedice a patto che si riduca l'investimento su la7.cosi fazio e littizzetto se ne tornano in rai e la7 riduce il suo bacino d'utenza(intendiamoci,rimane un ottima emittente e a me piace).
non appena rientra la sinistra al governo ecco che scatta il piano per riconquistare la telecom con guido rossi,amico di fiducia di prodi,eletto a.d. al posto di tronchetti provera,nnostante la vera acquisizione non riesce ad avvenire,a quanto mi riguarda,commissariamenti a parte telecom resta poi in mano alla destra...cosi se luttazzi comincia a dar fastidio berlusconi può benissimo fare pressione per cacciarlo...ora io non dico che è andata proprio cosi,è un ipotesi...giàsto xò per chiarire che in italia per grandi aziende come telecom,e quindi la7, il concetto di pubblico e privato è mooooolto relativo.

la sette è una ditta privata o no'

canale5 e privata o no'

rai uno è privata o no'

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com