WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: MainframeLogo
o Registrati per creare messaggi e topic.

Logo

Te l'ho già detto di là, ma lo ripeto qua per comodità anche tua... il logo dice "wathisthematrix.it"

Cmq se devo esprimere un parere personale, mi piaceva di + quello del blog... "Noi sopravviveremo" 😉

ehehehe hai ragione! 😳

Che ne dite di questo' A giorni organizzo un sondaggio, così sarete voi a scegliere quello che vi piace di più. 😉

Si vede troppo poco Neo... 😛

Cmq lo so che sembra una richiesta pazzesca, ma un logo in flash col codice che scorre e la parola whatisthematrix.it che si compone, in stile-film Matrix Reloaded, è difficile da fare' Premetto che non me ne intendo di queste cose...

Forse è un pò pesantino... e alla lunga finirebbe per stancare. Meglio qualcosa di più statico. Cmq vi sottoporrò le varie proposte e sarete voi a giàdicare! 😉
Ovviamente non sono io l'autore, ma un mio amico che di lavoro fa il fotoritoccatore!! 😀

A me piace questo, comunque se ne avete degli altri fate un sondaggio, così scegliamo

se volete fare qualcosa in flash io posso dare una mano

se volete fare qualcosa in flash io posso dare una mano

Sei davvero pratico'' A che livello' 😉

Cmq se devo esprimere un parere personale, mi piaceva di + quello del blog... "Noi sopravviveremo" 😉

😳 mi fai arrossire Keanu 🙄

Logo' Cos'è il logo' :boh:

Dunque...
Si indica con logo un elaborazione grafica creata allo scopo di esprimere un concetto o più generalmente un idea attraverso l'uso di un'immagine, di un testo o di entrambi, presentati in modo personale ed intuitivo (facilmente memorizzabile).

Il concetto espresso può essere il nome di un azienda (simbolo nike) o il significato di un'attività (il simbolo della farmacia ;)).
Nello specifico il logo è rappresentato come icona, anche se rientrano, non so quanto correttamente, nel termine anche tutte quelle grafiche complesse, come quella in alto di witm.it, che attraverso spazi estesi personalizzano un contesto.

Qui ci vorrebbe la correzione di morole-playerheus però 😉 che ne sa PARECCHIO più di me 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com