WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: TrashLogistica
o Registrati per creare messaggi e topic.

Logistica

12

Ho notato che nel forum, i topic popolari sono marcati con lo stesso colore dei topic con nuovi post...Non facilerebbe le cose metterci un segnetto, una crocetta, un qualcosa per distinguerle' Oppure anche cambiargli colore, su un verde azzurrognolo... 🙂

Ho notato che nel forum, i topic popolari sono marcati con lo stesso colore dei topic con nuovi post...Non facilerebbe le cose metterci un segnetto, una crocetta, un qualcosa per distinguerle' Oppure anche cambiargli colore, su un verde azzurrognolo... 🙂

L'admin ha esaudito i tuoi desideri.. :mrgreen:

Grazie! 😀

ora però ho un altro problema (:disperato:): Mi da nuovi post nella trilogia, anche se ho letto tutto, anche i vecchi topic! Aiutooooo! :help:

Sicura' Ricorda che l'arancione indica un topic popolare e non nuovi post. A me visualizza tutto perfettamente. Prova a chiedere in giro, se anche gli altri nn hanno problemi, ti consiglio di eliminare i coochies e di scaricare la cache dal tuo PC.

Basta guardare in basso: gli abbinamenti sono...

GIALLO -> post nuovi in un topic di una sola pagina
VERDE -> nessun post nuovo in un topic di una pagina
ARANCIONE -> post nuovo in un topic popolare
ARANCIONE -> post nuovo in un topic non popolare
GRIGIO -> topic chiuso
BLU -> topic importante o annuncio

Ti suggerisco, per vedere se ci sono nuovi post, di fare riferimento all'icona che compare di fianco al titolo del topic.

L'icona è questa -> Immagine Forum

Grazie Keanu, oggi me lo fa con la caverna, vedrò nei prossimi giorni che succede! :boh:

un consiglio....

non sarebbe meglio dividere la trilogia'
Matrix - Reloaded - Revolutions...

Per ora, che gli utenti non sono nuMerovingianissimi, van bene queste sezioni... in futuro vedremo. 😉

Basta guardare in basso: gli abbinamenti sono...

GIALLO -> post nuovi in un topic di una sola pagina
VERDE -> nessun post nuovo in un topic di una pagina
ARANCIONE -> post nuovo in un topic popolare
ARANCIONE -> post nuovo in un topic non popolare
GRIGIO -> topic chiuso
BLU -> topic importante o annuncio

Ti suggerisco, per vedere se ci sono nuovi post, di fare riferimento all'icona che compare di fianco al titolo del topic.

L'icona è questa -> Immagine Forum

Sicuro'

Qua dice:
Immagine Forum New posts [ Popular ]
Immagine ForumNo new posts [ Popular ]

A me sembrano molto uguali...

ARANCIONE -> post nuovo in un topic popolare
ARANCIONE -> NESSUN post nuovo in un topic popolare

Sorry, ho sbagliato...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com