WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Le case troglodite.

12

Anche noi come voi siamo ammaliati da questa saga(sempre dopo Matrix naturalmente), magari non siamo fans informatissimi come voi, però non ci perdiamo il regolare appuntamento al cinema!

Forse abbiamo esagerato ad aprire un nuovo Topic, perché con questo volevano solo raccontarvi un aneddoto che c'è accaduto tempo fa.

In ogni caso' anni fa io e la mia ragazza facemmo una vacanza in Tunisia e tra le varie escursioni che facemmo vi fu anche la visita alle case troglodite.
Direte voi cosa centra con Star Wars'
Centra eccome!!!
Infatti, appena prima di visitarle la guida(originaria del posto) fece uno scoop a tutti i turisti presenti, ci disse che G.Lucas aveva qualche tempo prima girato delle scene di una nuova trilogia su Star Wars, proprio alle case troglodite, dove del resto aveva già girato alcune scene per la prima trilogia!!!

Pensate che questa news c'è la diede molti anni prima che trapelassero anche delle più che minime anticipazioni dalle riviste specializzate.

Ah' le case troglodite non sono altro che case scavate nella roccia (sono ancora abitate!) e sono situate in mezzo al deserto del Sahara( più precisamente alle porte del Sahara).
Non vi ricordano nulla'

Appena ho tempo vi posto delle foto!!

uhm, ti riferisci a tatooine'

Tunisia...
proprio alle porte dell'africa già, dopotutto immaginatelo tu il lucas team che si inoltra nel deserto per girare le scene di "a new hope" quasi trent'anni fa 😛

lol, e pensare che Antony Daniels (l'attore che fa c3po) aveva giàrato di non tornare mai più in quell' orribile "pianeta" 😎

ma tornando a cose serie...

sei sicura di quello che dici' da quanto ho capito lucas c'è ritornato per girare le nuove scene della nuova trilogia, ma per quanto ne so (e non è molto in questo caso 🙄 ) Lucas è tornato in tunisia per girare ep2, a seconda trilogia iniziata...
o sbaglio'

Prima di tutto ti ricordo che non sono solo una ragazza!!!
Ma nevelatte è una coppia di fidanzati!!!!

Chiarisco Lucas girò tanti anni fa la prima trilogia e le scene del pianeta desertico con le case fatte di roccia(di cui non ricordo il nome') le girò alle case troglodite in tunisia.Ok'
Poi passarono degli anni prima che Lucas inziò nuovamente a girare i prequel, giàsto' (Episodio I, Episodio II ,.).

Ecco, noi andammo in vacanza in tunisia subito dopo che Lucas avesse finito di girare quelle scene di Episodio I ambientate sempre in un paesaggio desertico con costruzioni fatte di roccia(le famose case troglodite).

Solo che questa notizia(cioè che Lucas aveva girato nuove scene di Star Wars) noi la sapemmo molto tempo prima che giornali e riviste ne parlassero solo vagamente.

Infatti tra gli anedoti che raccontammo al ritorno dalla vacanza agli amici, ci fu anche quello di anticipare a tutti che Lucas stava girando nuovi episodi di Guerre stellari!!!

Inoltre ti garntisco che se vedi le foto riconoscerai i luoghi utilizzati da Lucas nei film. Sappi inoltre che pur essendo alle porte del Sahara c'è un caldo allucinante, inconcepibile per chi non lo ha mai sentito direttamente sulla sua pelle!!

Riguardo a questo co che in Tunisia Lucas dopo aver girato gli ultimi due episodi ha lasciato il set della casa dello Zio di Luke ancora lì per i fan e i turisti. Comunque bell'aneddoto nevelatte complimenti a tutti e due per questa info attendiamo le foto ora 😉 :mrgreen:

Prima di tutto ti ricordo che non sono solo una ragazza!!!
Ma nevelatte è una coppia di fidanzati!!!!

!!!!! 😳 😳 😳 😳 sorry, mi è venuto del tutto spontaneo 😳 😳

comunque se si potessero vedere queste foto sarebbe davvero interessante la questione, e comunque come puoi vedere non c'è nula da vergognarsi ad aprire topic come questo, dopotutto è un forum 😉

Ecco, noi andammo in vacanza in tunisia

Scusa Neve, siete andati in tunisia e non hai approfittato dell'occasione per barattare Latte con una trentina di cammelli' Guarda che non ti capiterà più un'occasione così...

Tornando al discorso...
Volete dirmi che se vado in tunisia trovo la casa dello zio owen li sola soletta in mezzo al deserto'

Scrib scrib "prenotare viaggio per me e fidanzata, aprire preventivamente società allevamento cammelli, portare scorta di scottex per far fronte alla commozione dirompente che mi coglierà vedendo la casa dello zio owen..."

Scusa Neve, siete andati in tunisia e non hai approfittato dell'occasione per barattare Latte con una trentina di cammelli' Guarda che non ti capiterà più un'occasione così...

"

:-_-: 👿 LATTE

rotfl ragazzi 😆 , ma povera latte 😛

Si comunque mi sa che troverai la casa di zio owen, magari andrai a vederla con uno o due cammelli 😆 😆 :devil:

Quello che non sapete, è che noi in realtà, siamo 2 cammelli, i veri NeveLatte sono ancora chiusi nel bagno dell'aeroporto!!!:muto: :devil:
:mrgreen:

magari andrai a vederla con uno o due cammelli 😆 😆 :devil:

Si, ma ci metto sopra una coperta pelosa, un paio di corna e faccio finta che sia un bantha piccolino.

La mia donna invece la fascio tutta e dico che è un predone Tunsken (tanto quando leggerà sto messaggio inizierà a darmele come un predone tunsken :-_-: )

😆

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com