WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La vostra immagine residua

c'è una certa somiglianza... :mrgreen:

Immagine Forum

... morole-playerheus_87:

Immagine Forum

... Cassandra (senza occhiali):

Immagine Forum

non riesco a preme il tasto e-mail...

ehehehe non devi premerlo!

apri paint e incollalo

Lo dico per te, ma vale per tutti ovviamente: dopo aver creato il vostro avatar, clickate sul tasto della vostra tastiera con scritto "Stamp" (a sx di "Bloc Scorr"). Fatto ciò, seguite sto percorso StartProgrammiAccessoriPaint. Una volta apritosi, clickate in alto su "Modifica" e poi "Incolla". A sto punto salvatelo ed inviatelo via mail ( keanu@whatisthematrix.it ) al sottoscritto, il quale provvederà a metterlo online e sul forum. 😉

Aggiàngo una cosa... MANDATEMELE IN FORMATO JPG! X ora pubblico quella di Pseudo, convertita da BMP a JPG dal sottoscritto, ma la prox volta dovrete farlo voi... :devil:

Immagine Forum

Mi è sorto 1 problema: il link non si apre più. Compare solo 1 pagina bianca.... 🙁

KONTE

Immagine Forum

Grazie keanu per aver postato la mia immagine... e anche per averla convertita in JPG! :ok:

Ma gli altri come fanno a postarla direttamente loro'' 😯

Beh, io ho uno spazio web a disposizione.
Se vuoi, mi sembra che su libero.it ci si possa ancora iscrivere su digiland per ottenere un modesto spazio web, potresti pubblicare un tuo sito o semplicemente depositare materiale (come immagini) per poi richiamarlo come faresti per qualsiasi immagine che trovi in rete e visualizzi nel forum.

Beh, io ho uno spazio web a disposizione.
Se vuoi, mi sembra che su libero.it ci si possa ancora iscrivere su digiland per ottenere un modesto spazio web, potresti pubblicare un tuo sito o semplicemente depositare materiale (come immagini) per poi richiamarlo come faresti per qualsiasi immagine che trovi in rete e visualizzi nel forum.

No. L'iscrizione a digiland è permessa SOLO se hai una connessione Libero o Wind. Quindi chi ha TinAliceFastWebecc.. o s'attacca o va su http://www.altervista.org a registrarsi il proprio spazio web.

X CANON: cambia pc.. a me si vede benissimo. 8)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com