WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLA VITA UN REBUS'
o Registrati per creare messaggi e topic.

LA VITA UN REBUS'

Alle volte non vuoi vedere la via d'uscita. Parole saggie amico mio. :ok:

Spesso siamo vigliacchi di fronte alle opportunità che ci offre la vita, e la maggior parte delle volte rientriamo nel nostro quieto vivere, timorosi di quello che succede se tentiamo di "sbilanciare l'equazione".

Siamo autolimitanti. E questo è la cosa più brutta che possiamo fare a noi stessi.

scusate per la crisi e lo sfogo, xò vi ho regalato un bel pezzo di letteratura e filosofia, vabbè, coraggio, la via d'uscita è il sentiero che tracciamo noi stessi, hard1 lo traccerai anke tu, è questione di tempo... dopo questa leggerissima depressione ti dico che noi, siamo i più forti siamo accomunati non dall'amore o dal fanatismo per un film o per interessi e cultura comune, ma per la forza di andare oltre il normale l'erroneamente oggettivo, oltre la forma...
tutti noi cediamo, ma siamo accomunati dalla voglia di lottare e rialzarci, in un eterno braccio di ferro, siamo nati per lottare... la paura è una piccola morte, lascia che ti passi attraverso, dopo che ciò sarà accaduto ne vedrai il percorso e capirai che solo tu rimani, esisti ancora, la paura no

Ecco, ogni tanto ci vuole anche una sferzata di ottimismo per ricaricare le pile......oh caz**, le pile...no, adesso che mi sono ricaricato vengo reinserito nel meccanismo per farmi prosciugare....ma porc!

Certo che non si può dir nulla di fronte alla perfezione di questo meccanismo illusorio....tanto di cappello a chi lo ha inventato....un grazie a noi stessi probabilmente... 😯

.....non c'è di che.Ma dai,finisco di deprimermi io e vi deprimete voi...SMILE!!! 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com