WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La Visione Binaria e il Viaggio nel Sistema.....

Durante le passate insonni notti nel mondo virtuale di Matrix Online, ho incontrato moltissime anime, (mi piace definirle in questo modo in quanto espressione virtuale di coscenze fisiche presenti chissa dove nel mondo), alcune di queste sono risultate essere dei veri misteri, altri dei piccoli geni pronti ad esplodere la loro creatività, e pochi tra i tanti, alcuni veri e propri fenomeni, virtuosi, piccole stelle nell'oscurità della notte, da tenere in costante osservazione perchè pronte a trasformarsi in supernovae....

In questa piccola galassia virtuale, una di queste anime in particolare, ha atratto la mia attenzione, le trame da lui imbastite durante il periodo di The Matrix Online sono state secondo me le migliori, spesso superando in qualità anche le stesse create dagli svilupatori del gioco, ed inoltre non essendo il soggetto un particolare fan dell'universo matrix, rendeva il tutto molto interessante dato che "visto quello che riesce a creare all'interno di un soggetto che non lo affasciana particolarmente.... figuriamoci cosa può fare con qualcosa che gli piace...."

Così ho deciso di seguire il suo sguardo in attesa di una sua prossima opera, e vedere cosa raccoglie la sua attenzione nel viaggio della sua creatività.

In questo topic in pratica raccogliero e posterò le sue indicazioni di interesse che deciderà di condividere con la rete, e vi assicuro che ce ne sono di veramente interessanti.

Come prima esplorazione il nostro amico BinaryVision è incappato in quello che sembra essere un ottimo progetto di ARG sviluppato attraverso un canale video YouTube, si tratta di MarbleHornets, non voglio rovinarvi la sorole-playeresa per cui non anticiperò niente, (come è nella mente degli autori), vi dico solamente che il miglior modo per seguire la storia... e quello di farlo a luci spente ad un volume moderatamente alto immergendosi nella ricerca della soluzione al rompicapo.....

Ecco a voi il link del canale video Youtube dal quale è partito tutto.....

MarbleHornets

Ehy chi ha detto che la PIXAR e la DREAMWORKS sono i migliori nelle animazioni'!'!

Beh il nostro amico BynaryVision porta la nostra attenzione verso un piccolo ma grande autore, a voi la sentenza ma credo proprio che sarete d'accordo con me...

Immagine Forum

eccovi il link
ALMA

Bello. :ok:
Peccato che è un cortometraggio, perché se fosse durato più a lungo non mi sarebbe dispiaciuto.

[color=white:86fcdff0e2]Non so quanto sia natalizio, comunque, tralasciando il finale completamente opposto, un pò mi ricorda Coraline (film del 2009).
Si potrebbe fare un sequel del genere.[/color:86fcdff0e2]

Davvero molto molto carino e fatto benissimo.

Interessante verso cosa punta il dito il nostro amico BinaryVision, interessante perchè si tratta di un flash game, che in qualche modo è legato all'italia, e in più....... beh date una occhiata:

Every day the same dream

[color=white:8c79ad507d]Il lancio dal palazzo fa pensare a Kid's Story.
Il fatto che anche dopo il salto ci si risveglia fa pensare al film "Ricomincio da capo".[/color:8c79ad507d]

Carino. Un pò triste, forse... 🙄

Vi ricordate il Tetris'

Beh La nostra Visione Binaria ha trovato quello che pare essere l'estremo polo di quel videogame.

Allaciatevi le cinture e giocate, ma fatelo solo se siete veramente pronti a farlo, non è assolutamente per gli stomaci deboli!!!
Tetris in prima persona!!

Spettacolo!!! sono riuscito a far solo una linea 🙂

LEVEL 1
LINES 017
SCORE 001069

S'intrecciano un pò gli occhi dopo un pò, comunque divertente 😆
:ok:

EDIT (22:55): Weh! Nuovo Record (oltretutto in "night mode"..). :preciso: :mrgreen:

LEVEL: 02
LINES: 022
SCORE: 001684

EDIT (10:54 13/02): Nuovo record!
A proposito, sembra che il topscore è un dato comune a tutti, anche se non indica il nome di chi lo realizza. Per ora è il mio! :mrgreen:

LEVEL: 04
LINES: 045
SCORE: 005385
TOP SCORE: 005385

EDIT (16:14 13/02): Vediamo se qualcuno mi batte adesso!!! *_* 😆

LEVEL: 06
LINES: 061
SCORE: 013852
TOP SCORE: 013852

:thebest:

Il nostro prode osservato ci indica un nuovo interessante sito:

TOMB

si tratta di un fumetto, e mettiamoci una bella pietra sopra.... :mrgreen: :skull: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com