WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa sai l'ultima '''
o Registrati per creare messaggi e topic.

La sai l'ultima '''

"Finchè io vivrò il terrore morirà"

Fatta da me

Il momento delle barzellette

Tre uomini decidono di andare sul sole.

3°:ma col caldo che fa come farete'
1°/2°:Pirla...ci andiamo di notte

😆 :lolloso: :ahaha:

barzellette'

bene bene bene...

pomodorino, papà pomodoro e mamma pomodoro girano per strada. mentre papà pomodoro cammina con aria seria, il piccolo pomodorino va in giro con aria noncurata. il padre lo schiaccia e gli dice: "fai il concentrato!!!"

(pulp fiction)

1= "ti amo"

2= "ti amo"

1= "mani in alto, questa è una rapina"

(pulp fiction)

[color=#11ff00:35c2ad9928]Due ragazzi chiacchierano...

1: Ma tu russi di notte'
2: No.
1: E come fai a essere così sicuro'
2: Sono stato sveglio tutta la notte per verificarlo!!![/color:35c2ad9928]

***
[color=#ffff22:35c2ad9928]
Due sposini cercano una casa dove abitare,,, Dopo giorni di ricerca, ne trovano una. L'unico inconveniente è che si trova vicino alla ferrovia.
SPOSO: Eccola qui, è bella, soltanto è vicina alla ferrovia, le prime notti avremo difficoltà a dormire, per via del rumore...
SPOSA: Tranquillo, amore, le prime notti dormiamo da un'altra parte!!![/color:35c2ad9928]

[color=#ff0033:3954d8e0b5]<Guarda Pierino che se fai il cattivo, quest'estate la passi coi nonni !!!!
No mamma, per due mesi al cimitero non ci voglio stare.>[/color:3954d8e0b5]

[color=#33ff00:3954d8e0b5]<James chiede al suo amico:" Vuoi venire alla mia festa di compleanno domenica, Peter'".
" Ne sarei lietissimo, James. Dove abiti'" chiede l'amico " Al numero quindici di Dingle Road. Suona pure il campanello col gomito" risponde James.
"Perchè dovrei suonare il campanello col gomito' vuole sapere Peter. " non vorrai venire a mani vuote, vero' " chiede James.>[/color:3954d8e0b5]

Il taschino è uno dei luoghi più pericolosi del mondo.

Sapete perche'''

Perche molti ci lasciano le penne

😆 :lolloso: :ahaha:

[color=#eeff00:b0357f375d]Non è una barzelletta, è una cosa successa veramente:
la mia prof... http://yolag.blog.excite.it/img/proffy.JPG sente suonare un cellulare durante una versione di greco... infuriata controlla dentro tutti i nostri zaini, addirittura chiede ad una di togliersi la giacca... alla fine scopre che il cellulare squillante era il suo, dentro la sua borsa!!! e con la suoneria degli aventura!!! :fumato: [/color:b0357f375d]

Mazzini, Garibaldi e Cavour vanno in paradiso. Una volta arrivati SanPietro dice loro:
-"Per poter entrare in paradiso ognuno di voi dovrà andare sulla terra e portare un cesto di frutta."
Così i 3 partirono per la terra. Dopo 10 minuti tornò Mazzini portando un cesto di ciliege.
"Adesso" - disse Pietro- "infilati le ciliege su per il culo."
Mazzini obbedì e si infilò le ciliege su per il culo. Dopo 20 minuti tornò Garibaldi portando un cesto di fichi d'india. Pietro assegnò a Garibaldi lo stesso compito assegnato a Mazzini. Mentre Garibaldi eseguiva il compito, Mazzini cominciò a ridere.
-"Perché ridi'" - Chiese SanPietro.
E Mazzini:"Stò pensando a Cavour che sta tornando con i meloni!"

Bin Laden, Bush e Berlusconi vanno in paradiso. Dio dice loro che per le malefatte compiute devono tornare sulla terra a far spalare cacca ai loro cittadini.
Bin laden torna e dice :
-"Cittadini ho due notizie cattive, la prima è che Dio esiste, la seconda è che dovete spalare cacca".
Bush torna e dice :
-"Cittadini ho una notizia buona e una cattiva, quella buona è che Dio esiste quella cattiva è che dovete spalare cacca"
Berlusconi torna e dice :
-"Cittadini ho due notizie buone, la prima è che Dio esiste, la seconda è che ci sono 12mila nuovi posti di lavoro".

Due amici si incontrano dopo tanto tempo...
Uno è vestito elegentemente, guida una Ferrari e ha gli occhiali da sole firmati. L'altro cammina a piedi e ha i pantaloni vecchi e strappati.
Quello povero chiede a quello ricco: "Ma hai fatto fortuna'"
Quello ricco: "Beh, ho chiamato la RAI, ho detto che sapevo tutto su Garibaldi, mi hanno chiamato a fare un quiz e ho vito 5 miliardi!"
Dopo sei mesi si rincontrano e quello che prima era povero, ora guida una macchina enorme ed è tutto ben vestito.
Quello che era diventato ricco gli chiede: "Hai seguito il mio consiglio, vero'"
E l'altro: "Beh... Ho chiamato la RAI, ho detto che sapevo tutto su Berlusconi e i 5 miliardi me li hanno dati senza farmi nemmeno una domanda!"

:lolloso: 😆 :ahaha:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com