WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La prima intervista ai Wachowski dal 1999

La prima intervista fatta ai Wachowschi dal 1999 come da news in homepage, ecco il link:

http://www.whatisthematrix.it/article-442--0-0.html

wow, breve ma in perfetto stile wachowschi!
Conferma un pò l'idea che ho sempre avuto sui bros, ossia che in fondo sono proprio come noi, se ci fossimo stati n a commentare il padrino, in fondo ne sarebbero usciti dialoghi simili.

"Intervista" mi sembra una parola un pò troppo grossa per quello di cui si tratta realmente.
E' una chiacchierata messa poi in un articolo facendola sembrare ad un'intervista, ma non lo è.
Interessante comunque l'articolo in homepage.

"Intervista" mi sembra una parola un pò troppo grossa per quello di cui si tratta realmente.
E' una chiacchierata messa poi in un articolo facendola sembrare ad un'intervista, ma non lo è.
Interessante comunque l'articolo in homepage.

beh devi considerare gli standard dei bros, considera gli speciali del primo matrix

ci si chiede ad esempio se sia vero che uno dei due ha cambiato sesso (alla fine, pare proprio di no).

Immagine Forum

'''''

O.o

beh, il vestito nn fa la monaca......

Mah, non so cosa vi ha spinti a scrivere quella frase quotata dall'articolo.
Cmq, a me fa un pò impressione vedere quella foto.
Sarà che ero abituato a vedere l'avatar di Wulfgar...

Cmq quello era un sunto pubblicato sul sito personale del tipo che li ha intervistati.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com