WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La pena di morte: Saddam Hussein

anche caino era fratello di abele.....

Verissimo. Solo che Caino sono gli USA. Mi pare chiaro a questo punto.

G

ed infatti è odiato da tutti.... anche da quelli che portano il suo nome nel loro..... strana sta cosa..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Uccisi fratelastro di Saddam e un giàdice... l'esequzioni stano continuando...

ed infatti è odiato da tutti.... anche da quelli che portano il suo nome nel loro..... strana sta cosa..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ehm... questa non l' ho afferrata... :boh:

G

ed infatti è odiato da tutti.... anche da quelli che portano il suo nome nel loro..... strana sta cosa..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ehm... questa non l' ho afferrata... :boh:

G

Credo intendesse l'associazione "Nessuno tocchi Caino".

Credi bene!

Nessuno tocchi Caino, a meno che non sia quel Caino.... :mrgreen: :mrgreen:

(le faccine stanno ad indicare uno stato di emozione tipico, causato da una battuta...).

Caino non continua a sterminare popolazioni intere...
Per l'associazione, essa chiede di smettere con la pena di morte, mica chiede di non punire/recuperare il criminale...

"Volete sentire una barzelletta' <<Toc toc>>" (cit) :mrgreen: <----stato emozionale causato dalla battuta

era una citazione da "prova a prendermi" vero' ^_^

era una citazione da "prova a prendermi" vero' ^_^

😆

Nessuno ascolta Elio'

"... non parlare di corda in casa dell' impiccato... non parlare di gas in casa del gasato... non parlare di elettricità in casa di... quello che è andato sulla sedia elettrica."

Geniale!:D

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com