WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La fazione di witm.it in Mxo

neve, latte, non potrete farlo.. a meno di non creare proprio un nick con WITM dopo incorole-playerorato nel nome (tipo neve_witm, ma davvero volete rovinare il nome del personaggio così'), non potete avere da soli una sigla del genere, poi scusate, una fazione del gioco dovrebbe essere un attimo in armonia con l'ambientazione, secondo voi se fossimo veramente nella The Matrix post-revolutions un equipaggio di zion o una fazione potrebbe chiamarsi witm'!' Per me l'importante è giocare insieme, a prescindere dal nome, ma il nome è importante, e allo stesso tempo non deve determinare le nostre scelte, è il nome che si deve plasmare su queste scelte, non viceversa

Bhe, io penso proprio che ci giocherò!
Sono favorevole a creare una fazione di witm che riesca a riconoscersi in qualche modo!
Forse il segnale identificativo potrebbe essere, invece del nome, un particolare capo d'abbigliamento! E' possibile sceglie tra diversi abbigliamenti durante la creazione del personaggio, vero'

io sono favorevole a creare una crew italiana da inserire in una faction itnernazionale, volendo anche più di una crew, non ci sarà bisogno di segni di riconoscimento in gioco, basterà dare qui i nostri contatti aim @theThe Matrix Online.com e magari organizzare i gruppi di utenti di conseguenza, et voilà

Bhe, io penso proprio che ci giocherò!
Sono favorevole a creare una fazione di witm che riesca a riconoscersi in qualche modo!

Bene, visto che una faction è praticamente impossibile, credo che la crew sia la cosa migliore. C'è anche Trabuck. Poi possiamo cominciare le campagne di reclutamento attraverso la home (una news' un sondaggio') e la newsletter.

Idee'

Che dite, newsletter + news in homepage'

Visto che segni di riconoscimento non sono attuabili, allora consiglierei almeno di mantenere il nick stesso del forum qui presente, ad esempio:

Nevelatte su witm = Nevelatte in Matrix online

Che ne dite'

dico che è orribile... non chiamerei mai un mio personaggio in MATRIX (dico, in matrix!) Jestas, il nome è importante.. ci sto pensando da mesi e ancora non sono arrivato a una conclusione ^_^

Insomma, qui siamo al punto di partenza. E' mia intenzione puntare molto su MxO nei prossimi mesi. In finale è il seguito di Matrix. Ho chiesto più volte cose ne pensate di una crew/faction/workgroup/comevipare di WITM. Non ne ho ricavato nulla di costruttivo.

Abbiamo quasi 1000 iscritti, potenzialmente raggiàngibili con la newsletter. Una home page a disposizione per qualsiasi iniziativa. Un sito ristilizzato su MxO. Possibile che nn si riesca a venirne fuori'

non hai ricavato nulla di costruttivo'
cavolo, più che la disponibilità di quei pochi (qui dentro) che ci giocheranno, che vuoi ottenere ORA' ^_^ è prematurissimo, a meno che non ci ritroviamo in beta (si vocifera che prestissimo implementeranno le faction.. 🙄 )

Io sono daccordo per una Crew tutta italiana!!!

Non vedo l'ora 😀

dico che è orribile... non chiamerei mai un mio personaggio in MATRIX (dico, in matrix!) Jestas, il nome è importante.. ci sto pensando da mesi e ancora non sono arrivato a una conclusione ^_^

io ritengo invece che il nickname che io utilizzo su internet sia il più appropriato, in quanto non si discosta poi molto dal concetto immagine residua matriciale, del resto quasi tutti mi conoscono con questa immagine/nome su internet, in oltre penso che siano nomi molto più originali che magari stare a copiare quelle tipici della saga.
Penso proprio che mi chiamerò NEVE( speriamo di non morire subito però 🙁 , eheheheh)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com