WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

L'INCUBO DI TOM CRUISE SULLA CDL BERLUSCONIANA

Una mattina Tom Cruise si sveglia e vede la grande mela ridotta così, tutti sono scappati via e lui è l'unico rimasto solo. Poverino!

e finalmente è trilogia!!!! :mrgreen: :mrgreen:

L'INCUBO DI TOM CRUISE SULLA CDL BERLUSCONIANA

http://www.youtube.com/watch'v=Y7MG5Z68Yus

Grazie a tutti. 😆 😆 😆 😆

Vedo una crescente vena politica nei tyuoi video Phantom dove vuoi che li sposti direttamente nella sezione apposita o in antro videoletterario'

Lol, carino, ma il film è "Vanilla Sky"'

Vedo una crescente vena politica nei tyuoi video Phantom dove vuoi che li sposti direttamente nella sezione apposita o in antro videoletterario'

😆 😆 boh come vuoi meglio se restano qui sono + visibili..

Lol, carino, ma il film è "Vanilla Sky"'

oi! e se cerchi su youtube o nel mio profilo vedi la versione sana di quella introduzione

Proprio come Matrix

Pillola rossa o pillola blu comunque noi lo pigliamo nel....

Sto antiberlusconismo mi fa vomitare, specie per poi dire, si va bene imBerla è una merda ma dall'altra parte chi c'è' Mastella' Rosy Bindi' Dalemao' Prodi' Fascino' Ruttelli' Boh veramente io amo l'ironia quando nel prendere prende di mira entrambe le parti..

Il capitalismo è una rovina e il comunismo è una piaga.. Le ideologie sono ormai strumenti di marketing al pari delle religioni...

Bisogna solo fare le cose con coscienza e senso pratico della realtà...

V-day... Mandiamoli tutti a... casa...per non dire altro!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com