WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Jawa, mercanti di droidi

Immagine Forum

Qui sopra potete vedere un immagine raffigurante due Jawa.

Ora starete pensando: "ma che specie di topic apre questo chid, a me non interessa minimamente di conoscere questi individui" 😀 beh in realtà io non volevo farvi conoscere questi simpatici alieni ma volevo proporre una cosa, che credo, abbastanza divertente.

Di cosa sto parlando, bene è semplice in tutti i film di SW non si vede mai il volto di questi individui, a parte per gli occhi luminosi. La mia idea: ogn'uno di noi può immaginare il viso dei Jawa e descrivercielo che ne dite :mrgreen: 😉 '''''

Spero vi piaccia l'idea, ora date sfogo alle vostre menti :mrgreen: :mrgreen:

Magari un essere simile a ET' :mrgreen:

beh io ne conosco a grandi linee il viso a causa dell' Expanded Universe, ma devo dire che prima di venirlo a sapere li ho sempre immaginati col mento molto sporgente, mentre la fronte molto tirata indietro, con due grossi occhi sporgenti...

Io li vedo un pò in stile Ewok, ma meno pelosi :mrgreen:

Se non vado errato,sull'enciclopedia FACT FILE di StarWars,vengono descritti come roditori.

Per bAiL: Che cos'è l'Expanded Universe'
IO me li immagino con una faccia scura e molto piccola,con quei due occhioni molto grandi e luminosi, un pò alla ET, come dice Keanu. Ma solo un pò...... 😳

Magari un essere simile a ET' :mrgreen:

nel primo episodio un gruppo di "ET" lo si può notare al senato, un omaggio a Spielberg per ricambiare il fatto che in un Indiana Jones (non ricordo quale) fece apparire un immagine di C3-PO e R2D2 tra i gerogrifici di una parete.

Canon : Star Wars non si limita soltanto ai film ma c'è anche l'Expanded Universe (EU) che racconta tutto quello che può riguardare la saga cinematografica, come storie sui personaggi ambientate nel futuro o nel passato, informazioni su pianeti ecc. Se vuoi saperne di più comunque ci sono libri e cose varie in giro e comunque il databank del sito ufficiale ti dice tutto quello che vuoi sapere (lo puoi trovare qui )

Ora tornando IT continuate a descriverci i Jawa :mrgreen: poi facciamo un topic apposito per l'EU

grasie!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com