WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Istant Messanger AOl incluso in Matrix Online

Solo perché sei entrato in "Matrix", questo non significa che devi perdere i contatti con i tuoi migliori amici.

America Online e Warner Bros. Interactive Entertainment, due unità di Time Warner hanno assicurato infatti che il popolare Instant Messenger di Aol sarà incluso nella nuova versione del videogioco "The Matrix Online".
continua...

Il gioco, basato sui famosi film della saga di "Matrix", si svolge in un mondo in cui le macchine dominano sugli umani. Per battere le macchine, gli umani ribelli entrano in un mondo simulato chiamato "Matrix", dove perdono gran parte delle opportunità di comunicare con i loro compagni.

"Matrix Online" è quello che si definisce un "multiplayer", un gioco online che può coinvolgere migliaia di partecipanti in quello che è un vero e proprio mondo virtuale condiviso.

Con l'introduzione del messenger, spiega Aol, i players avranno la possibilità di mantenere la loro identità all'interno del gioco separata dalla loro identità reale, con cui appaiono nel programma di instant messaging, e potranno legare il loro nome "da battaglia" nel gioco con quello che appare sullo schermo del programma Aol.

Quando i players entrano nel programma di messaggi, i loro "compagni di gioco" li vedranno apparire col loro nome all'interno del gioco, invece che con la loro regolare identità.

Fonte: reuters.com

spero vivamente che estendano la cosa a icq (in fondo è sempre aol), non mi va di farmi un altro id 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com